Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

domenica 19 gennaio 2014

I miei bijoux scintillanti Rings&Tings


Buongiorno e buona domenica a tutte!!! Come state? Cosa state facendo di bello? 
Questa mattina sto sistemando il mio cassetto pieno di bijoux…così ho pensato di farvi vedere tre bellissime creazioni targate Rings&Tings, con cui ho avuto il piacere di collaborare per la seconda volta!Vi ricordate il mio primo post che parlava di questo marchio? 

Adoro il sito Rings&Tings, perché si possono trovare tantissimi prodotti sempre alla moda e a prezzi scontatissimi!!! Sul sito internet http://www.ringsandtings.com, potrete trovare bijoux, ma anche scarpe, borse e vestiti a prezzi davvero competitivi!

Ecco qualche foto degli articoli che ho ricevuto:


Partiamo da questa collana color oro.
Non è fantastica? E' leggerissima da indossare e la vedo davvero perfetta da abbinare a qualche abito o maglia a tinta unita per dare un tocco di luminosità. Mi piace molto!


Wow…questa è la collana che preferisco e che uso di più…primo per la sua lunghezza e secondo per i colori oro e nero che stanno benissimo con tutto! La adoro!!!


Ebbene si, è lo stesso bracciale che avete visto nel mio post Rings&Tings precedente….ma niente paura! Sapete come lo indosso? Ne metto uno per polso…si adattano a tutti gli outfit, ma a me piace portarli insieme quando porto dei vestiti colorati!

Allora che ne dite? Io dico che non potete fare a meno di visitare questo sito davvero irrinunciabile per noi donne appassionate di moda! Forza, fate un salto su Rings&Tings…subito! E poi è tempo di saldi, acquistate anche voi il vostro accessorio preferito! 

Ringrazio tantissimo il brand per avermi dato nuovamente la possibilità di parlare di loro e provare il loro articoli scintillanti! 

                                                                    Al prossimo post!!


3 commenti:

  1. Lovely jewellery :)

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  2. molto belli! un marchio tutto nuovo per me, grazie per avermelo presentato!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la prima collana oro. Adoro le collane importanti e quella mi piace particolarmente.

    RispondiElimina