Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

sabato 7 dicembre 2013

Gli angolari in plastica Semprepronte

Buonasera a tutti i miei cari followers! Appuntamento settimanale con Semprepronte, l'e-commerce che vende tutto per l'imballo di qualità e a prezzi davvero convenienti. Questa volta mi piacerebbe parlarvi di un interessantissimo prodotto, molto utile per proteggere gli angoli dei nostri prodotti che desideriamo imballare e trasportare.

Si tratta di una delle tante novità del sito Semprepronte, sempre attento a tutte le nostre esigenze! Gli angolari in plastica Semprepronte sono prodotti molto utili sia per aziende che per privati, che vogliono spedire oggetti in tutta tranquillità, senza rischiare di danneggiare i bordi degli imballaggi. Sono articoli ad alta resistenza, che si suddividono in: angolari Sicury, di consistenza morbida, adatti per gli imballaggi più grandi, disponibili in plastica rigenerato e in polietilene, utilizzati specialmente nei casi in cui si voglia evitare che corde, reggette e cinghie che fissano la merce imballata, rischino di rompersi. Gli angolari in pvc, invecesono perfetti per proteggere i bancali durante le fasi di movimentazione. Possono essere utilizzati con la reggia metallica, la reggia in plastica, in poliestere ed in ferro. Sono venduti in confezioni da 10 pezzi, in diversi formati disponibili. Semprepronte offre inoltre il listello angolare, molto comodo per bloccare i macchinari con ruote sui pallet e disponibile in due differenti dimensioni: 26,5x5x2,5 e 26,5x9,5x5. Infine, gli angolari in polietilene consentono di preservare l'imballo dalle reggette metalliche, proteggendo specialmente il punto di contatto tra reggia e cartone. La caratterista che li distingue dal solito è che occupano circa il 50% di spazio in meno rispetto ad altri angolari. Provate a dare un'occhiata a questo link e sicuramente troverete il prodotto adatto alle vostre esigenze! Grazie a Semprepronte e alla vasta gamma di prodotti per l'imballo che offre, possiamo finalmente spedire la nostra merce senza alcun rischio di consegnarla danneggiata, nonostante ci sia molte volte il rischio che venga maneggiata con poca attenzione e poca cura da parte dei corrieri. Con i prodotti Semprepronte, acquistabili anche singolarmente, gli spigoli saranno protetti, resi robusti, salvaguardando automaticamente tutto l'imballo ed i prodotti contenuti all'interno. E' davvero semplice e conveniente acquistare su Semprepronte….e grazie alle sue fantastiche novità, non posso fare a meno di parlarvene ogni settimana! Nel frattempo visitate il sito e vedete con i vostri occhi la vasta gamma di prodotti da acquistare. 


4 commenti:

  1. ma quanti articoli ci propone Semprepronte! un sito ben fornito ricco di prodotti utili

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono davvero ottimi per rendere sicura la merce che si trasporta. Dovrebbero usarli tutti!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina