Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

martedì 4 febbraio 2014

Hippy il fiore happy!


Buon pomeriggio amiche!
Anche oggi voglio aggiungere un tocco di colore al mio blog! 
Lo faccio parlandovi della mia collaborazione con MA-FRA ed un prodotto profumato e coloratissimo, che mette tanta allegria! 

Sto parlando di Hippy…il fiore happy!

Hippy di MA-FRA è un fiore profumato disponibile in sei colorazioni e profumazioni diverse.
E' un prodotto unico nel suo genere! Semplice e simpatico, è stato lanciato per primo nel comparto dell'Automotive. E questa è davvero una rivoluzione!
Grazie a questi coloratissimi fiori, ci immergeremo nelle fantastiche atmosfere degli anni '60. Mettiamo il fiore Hippy in ogni stanza, per aggiungere un po' di colore e luce nelle nostre giornate!

Vi mostro i fiori che mi ha inviato l'azienda:


Sei margherite coloratissime, di sei profumazioni davvero piacevoli e delicate!










Guardate come sta bene nella mia automobile!


Fantastico, sembra un semplice accessorio che arreda, invece sentirete che buon profumo, che persiste piacevolmente! E' adatto non solo per la nostra auto, ma anche per decorare la casa, o altri ambienti diversi. Dopo numerosi test, ha dimostrato la sua resistenza a tutte le temperature, constatando che Hippy è idoneo ad ogni stagione! Un prodotto Made in Italy ottimo, sicuro e garantito da MA-FRA. 
Correte a visitare il sito internet Hippy Ma-Fra e divertitevi a vedere in quanti modi si può utilizzare il coloratissimo fiore profumato! Fate un salto anche sul sito internet Ma-Fra e diventate fan della pagina facebook Ma-Fra e della pagina facebook Ma-Fra Hippy.
Se cercate altri prodotti per la cura e pulizia della vostra auto, andate su http://auto-spa.it/.

Chissà se da domani spunterà il sole…io ce l'ho messa tutta!!! ^_^


1 commento:

  1. io li uso anche per profumare i cassetti! durano a lungo ed hanno una forma incantevole

    RispondiElimina