Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

giovedì 6 febbraio 2014

McVitie's Digestive: i biscotti inglesi più amati!

Buongiorno miei carissimi followers! Oggi vi parlo di una dolce collaborazione che ho avuto il piacere di intraprendere con McVitie's e i suoi biscotti Digestive.
Sono sicura che anche voi conoscete benissimo questo marchio, che produce i biscotti inglesi più amati!   Gli Original Digestive sono nati nel lontano 1892, inventati da Sir. Alexander Grant di Mc Vitie's. Da quel momento tantissime generazioni hanno avuto il piacere di gustare questi deliziosi biscotti, preparati con una misteriosa ricetta segreta. Quello che ci è dato sapere è che i biscotti Digestive forniscono un'importante fonte di fibre e vengono preparati con i migliori ingredienti integrali.

Vi mostro le tre confezioni che l'azienda mi ha gentilmente inviato.

McVitie's Digestive ai fiocchi d'Avena

Questi biscotti con avena e frumento sono l'ideale per iniziare la giornata con la carica. A me piace accompagnarli con buon caffè e subito dopo mangiare un po' di frutta…la giornata sarà di sicuro piena di energie! Sono molto friabili, croccanti e gustosi, una ricca fonte di fibre…insomma uno tira l'altro! Buonissimi da inzuppare nel cappuccino! Non contengono aromi artificiali o coloranti.

McVitie's Original Digestive


Buonissimi biscotti classici del marchio, per me sono i più buoni. Preparati con una miscela di frumento e farina integrale, una fonte di energia e benessere. Non contengono coloranti, grassi idrogenati e aromi artificiali. Adoro utilizzarli per preparare un tiramisù veloce, da gustare nelle coppette, per fare un dolce inaspettato dopo pranzo, per i nostri cari! Basta preparare una crema di zabaione ed unirla al mascarpone, aggiungere del buon caffè e alternare la crema ai biscotti immersi nel caffè…e per ultimo spolverare del cacao amaro…sentirete che bontà e vedrete che bella sorpresa che farete!




 McVitie's Digestive Fruit Shortcake 


Delizioso biscotto di pastafrolla alla frutta, di sole 38 calorie! Contiene uvetta e delicati cristalli di zucchero. Buonissimo da assaporare di pomeriggio con una tazza di tè caldo o da utilizzare come ingrediente per i nostri dessert personalizzati. 
Io li ho utilizzati per creare un gelato particolare a fine pasto. 
In una coppetta ho versato uno strato di gelato al gusto fiordilatte, alternandolo con il biscotto McVitie's alla frutta e marmellata extra di mirtilli, per due o tre volte ed ecco fatto! Un dessert sano e delicato! 
Che bontà!

Come avete visto dalle mie proposte questi biscotti sono davvero buoni, adattabili a tantissime ricette, perfetti per tutta la famiglia e ci accompagnano in tutti i momenti della giornata!

Che ne dite? Avete visto anche voi la pubblicità in tv?

Fate un salto sul simpatico e colorato sito internet McVitie's per scoprire gli altri biscotti e la storia del marchio e diventate fan della pagina facebook McVitie's Italia!


3 commenti:

  1. io adoro quelli al cioccolato al latte, veramente deliziosi :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. Che dolci ricette hai realizzato con i biscotti mcvities. Li vedo spesso al supermercato ma non li ho mai presi... quasi quasi ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  3. non oso immaginare la bontà! io li mangio sempre da accompagnati dal caffè per colazione! sono favolosi

    RispondiElimina