Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

martedì 21 gennaio 2014

Arbol de la vida


Buongiorno care amiche! Oggi vi parlo di un sogno che si è realizzato: "Arbol de la vida", un brand nato dalla curiosità di Elisa, una ragazza milanese che un giorno, stanca della solita routine decide di rivoluzionare la propria vita, trasferendosi a Corralejo, situato nell'isola di Fuerteventura nelle Canarie. Un giorno, per caso, si trovò tra le mani un ciondolo particolare, incuriosita andò subito sul web per informarsi sul suo significato. Da qui parte Arbol de la vita, ossia l'albero della vita, la linea di accessori moda creati a mano da Elisa, il suo nuovo progetto in un luogo nuovo e meraviglioso, con l'idea di iniziare una nuova avventura, grazie alla scoperta del significato di quello strano simbolo celtico. 


Vi mostro una carrellata di originali creazioni, per farvi capire meglio il marchio.

Portachiavi

Accessori per capelli fatti con conchiglie delle Canarie

 Acchiappasogni

Orecchini

Collane

Bracciali

C'è davvero di tutto ed ogni bijoux e accessorio è diverso dall'altro perché fatto completamente a mano.
Come potete notare tutte le sue creazioni prendono ispirazione proprio dall'albero della vita e dal suo significato positivo.

Ed ecco cosa ho ricevuto dalla gentilissima Elisa, che ringrazio molto per la piacevole collaborazione
Una bellissima e particolare collana, realizzata con catenella nera regolabile in lunghezza e con perle create con fimo gialle e nere. Mi è piaciuta molto perché è originale e spiritosa!

Non sono belle le sue creazioni?
Che aspettate?Andate subito a visitare la sua pagina facebook e rimanete sintonizzati sulla pagina perché presto arriverà anche lo shop online. Elisa fa anche mercatini e spedisce anche in Italia e Spagna, quindi non esitate a contattarla per richiederle informazioni sulla vostra creazione preferita!

Buono shopping! ^_^


1 commento: