Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

giovedì 16 gennaio 2014

Semprepronte e i suoi sacchi e pannelli in polistirolo


Buongiorno amici e amiche! Oggi vi parlo del mio e-commerce di riferimento, che come ormai sapete benissimo è Semprepronte, un sito che ci sorprende sempre con fantastiche novità ed ha sempre tantissimi prodotti utili per i nostri imballaggi. Con Semprepronte trovo sempre qualità e convenienza in tutto ciò che offre sul suo sito, con spedizioni davvero molto rapide entro 24/48 ore! Questa volta ne approfitto per parlarvi di sacchi e pannelli di polistirolo, un'ottima soluzione per proteggere i nostri prodotti che si trovano all'interno dei pacchi che confezioniamo. 
Il polistirolo è in grado di attutire eventuali impatti, durante la movimentazione dei pacchi. I pannelli in polistirolo si possono adattare ad ogni esigenza e ad ogni formato, perché si possono facilmente tagliare e modellare con un taglierino. La loro particolarità è che grazie alla loro consistenza, sono ideali per l'isolamento termico e acustico degli ambienti.
Questi prodotti in particolare sono adatti alle aziende che abitualmente spediscono prodotti ai loro clienti o fornitori, alle imprese edili che hanno bisogno di isolare la pareti, o sono adatti anche a privati che vogliono imballare in tutta sicurezza i loro prodotti. 
Gli angolari in polistirolo  sono comodi per gli imballaggi dei prodotti più fragili, come prodotti in vetro o le cornici. Sono importanti per la sicurezza dell'imballaggio dei prodotti e si adattano perfettamente agli spigoli, come una seconda pelle.
Oltre ai pannelli in polistirolo, nella stessa pagina internet potrete trovare i sacchi in polistirolo. Le pratiche patatine Styrofil in polistirolo sono utilissime per isolare il contenuto delle confezioni da eventuali urti e danneggiamenti. La merce, in questo modo rimane ferma e ben stabile all'interno del pacco ed arriverà perfettamente intatta. 

Un altro tipo di prodotto riempitivo per i vostri imballi è il sacco di truciolo in polistirolo bianco. Sono dei ritagli di polistirolo che fanno da riempimento per proteggere al meglio il contenuto dei nostri imballi.
Visitando questo link: http://www.semprepronte.it/prodotti/sacco-di-polistirolo.aspx potrete trovare tutta la gamma di sacchi e pannelli in polistirolo che propone Semprepronte. Non esitate ad entrare nel fantastico mondo Semprepronte! 
Se siete delle blogger e vi piacerebbe far parte del programma blogger Semprepronte, iscrivetevi e fornite al momento dell'iscrizione il mio codice amico 726!

Alla prossima!!^_^


2 commenti:

  1. Prodotti indispensabili per spedizioni sicure. Semprepronte pensa sempre a tutto.

    RispondiElimina
  2. molto utile per proteggere i nostri prodotti durante un trasporto! spedisco spesso dei pacchi in tutta italia e mi farebbero comodo

    RispondiElimina