Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

lunedì 20 gennaio 2014

Luri: mood in Italy

Buon pomeriggio a tutti i miei followers!
Oggi vi parlo di un sito e-commerce che tratta di moda ed accessori: Luri


Il nome del brand deriva dall'etrusco "ornamento", una parola che racchiude tutto il mondo dell'azienda. Un mondo fatto di accessori completamente disegnati e prodotti in Italia, fatto di qualità artigiana e dedicato alle donne di tutte le età che sentono sempre la necessità di essere originali ed aggiornare continuamente il loro look. All'interno del sito internet potrete tranquillamente acquistare da casa tanti prodotti unici nel loro genere e alla moda, come cinture, sciarpe e foulard, pochette, orecchini, charms e cerchietti, collane, anelli e anche borse e manici. Se invece avete voglia di scegliere di persona tra i tanti prodotti creati dal brand Luri, potete recarvi in uno dei punti vendita in Italia: a Bergamo o a Lecco, in cui lo stile italiano incontra prezzi davvero competitivi.

Guardate cosa mi ha inviato l'azienda:


Ho ricevuto questo paio di orecchini in pelle scamosciata di colore viola. Sinceramente non sono il mio accessorio ideale, perché raramente indosso gli orecchini. Però li trovo molto particolari e adatti da indossare con una coda alta, magari con un trucco smookey eyes di colore viola proprio come gli orecchini!

Che ne pensate? Vi piacciono?

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi lascio qui sotto i recapiti Luri.




1 commento:

  1. si con i capelli raccolti faranno la loro bella figura :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina