Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

mercoledì 5 febbraio 2014

Film estensibile Lombardia


Carissimi amici, benvenuti all'appuntamento settimanale con Semprepronte. Oggi vi parlo di un prodotto essenziale per il perfetto imballaggio dei nostri pacchetti : il film estensibile Lombardia

Film estensibile Lombardia

Sul sito internet Semprepronte potete trovare un'ampia scelta di film estensibile Lombardia, una tipologia di imballaggio utilizzata per avvolgere i prodotti, per fare in modo che si non danneggino durante le spedizioni. Questo genere di prodotto è indispensabile per imballare i colli dei pallet e dei bancali, nel caso in cui si abbia la necessità di spedire la merce, esigenza molto frequente nell'ambito aziendale. Il film estensibile Lombardia protegge il materiale da polvere ed umidità, creando una speciale barriera protettiva, che evita che i prodotti si rovinino inutilmente. Perché rischiare di fare brutte figure davanti ai clienti? Presentare la propria merce con un imballaggio accurato è un ottimo biglietto da visita nei confronti di clienti e fornitori, da parte di una ditta.

Ecco cosa troverete navigando sul vostro e-commerce Semprepronte:

Film estensibile Lombardia manuale trasparente: Un prodotto molto resistente e pratico da utilizzare, disponibile nel formato di 50 cm di altezza, da usare per proteggere gli imballaggi industriali., ma anche per avvolgere i nostri scatoloni, durante il trasloco. 


Dispenser mini bobine: Il comodo dispenser in plastica per le mini bobine  di film estensibile Lombardia di altezza 100 mm e altezza 125 mm, è indispensabile per chi utilizza frequentemente il prodotto! E' perfetto per velocizzare l'applicazione del prodotto intorno alla merce e ha la maniglia facilmente frazionabile.


Film estensibile Lombardia manuale bianco: Sul sito Semprepronte il film estensibile Lombardia è disponibili anche nella  versione di colore bianco, di altezza di 50 cm, utile per preservare il contenuto dei nostri prodotti nella massima riservatezza. Bastano pochissimi giri di pellicola, per coprire completamente il contenuto. La nostra privacy sarà assicurata al 100%.

Il film estensibile Lombardia si può acquistare sul sito internet anche a singolo rotolo estensibile. Inoltre , come ben sapete, i prodotti sono disponibili in pronta consegna: avrete il piacere di riceverli rapidamente dopo solamente 24 o 48 ore, spedizione assicurata in tutta Italia, isole comprese.

Volete anche voi partecipare al programma blogger Semprepronte? Iscrivetevi con il mio codice amico 726!

Al prossimo post carissimi followers! ^_^


2 commenti:

  1. I prodotti di semprepronte sono utilissimi ed indispensabili per proteggere i nostri oggetti.

    RispondiElimina
  2. Semprepronte va divenendo sempre piu fornito!!!! mi piace tantissimo come servizio!

    RispondiElimina