Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

domenica 19 gennaio 2014

Bontà divina: una dolce golosità per il nostro palato


Carissimi followers…rieccomi di nuovo con un altro post…questa volta per tutti i lettori golosi di dolci!!! Vi parlo di una mia piacevolissima collaborazione con l'azienda Bontà Divina!

L'azienda nata con il nome A-27 S.p.A., specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria, è nata nel 1978 a Varese. I dessert Bontà Divina nascono dalla ricerca continua di ingredienti migliori, per ottenere ricette ideali nel gusto e nell'equilibrio nutrizionale.
L'obiettivo aziendale è distribuire dessert di qualità, perché composti da ingredienti genuini, freschi, soprattutto quelli caratterizzanti le ricette (come il mascarpone per il tiramisù o la panna per la panna cotta) e prodotti senza ingredienti geneticamente modificati (OGM free).
Tutto questo avviene grazie alla continua ricerca di innovazione, per soddisfare tutte le esigenze di noi consumatori. L'azienda ha ottenuto anche diverse certificazioni per la ricerca, sviluppo e produzione di dessert freschi e congelati.

Ecco le tre linee che propone Bontà Divina:

Bontà Divina Speciality Dessert
Una linea di Dessert freschi di pasticceria, nati dalla competenza ed esperienza di un grande maestro pasticcere, preparati nel rispetto della più antica tradizione pasticceria italiana ed internazionale.

 Bontà Divina Selection
Una gamma creata per soddisfare i palati più raffinati ed esigenti con ricette dedicate ai dessert specialità.

Bontà Divina la Magia
Creazioni originali di alta pasticceria, davvero magiche nel loro gusto ed aspetto. Una magia di sapori e sensazioni per scoprire un piacere veramente diverso ed unico.

Ma ora vi mostro la campionatura che ho ricevuto gentilmente dall'azienda:
Eccoli nel dettaglio:


 Panna cotta al cioccolato
Un dessert raffinato realizzato con tanta panna fresca dell'Alto Adige. Disponibile anche nella variante caramello. Un dessert delizioso, non l'avevo mai provato al cioccolato e devo dire che il suo sapore è gustoso, ma al tempo stesso delicatissimo.

Profitteroles
Delicati bignè farciti con morbida crema pasticciera preparata con tuorli d'uova fresche, ricoperti con crema al cioccolato. Ho sempre adorato questo tipo di dessert…davvero da provare, sembrano fatti in casa!

 Tiramisù
E' il vero re dei dolci al cucchiaio, anche questo è così buono che sembra appena fatto in casa. Il mascarpone è dell'Alto Adige, c'è il vero vino Marsala DOC siciliano e pan di Spagna imbevuto di caffè…il mio dolce preferito in assoluto!


Tartufo
Una golosissima crema al cioccolato con un cuore di zabaione, ricoperta da cacao amaro.


Babà au Rhum
Un dolce tipicamente napoletano, imbevuto con originale Rhum Jamaica e farcito con crema inglese. Il dolce preferito non da me, che non amo molto i dessert liquorosi, ma i parenti hanno apprezzato durante le festività natalizie! :)

La Magia alla vaniglia
Un dessert delizioso che unisce il dolce profumo della vaniglia al sapore gustoso dei Brownie e croccante decorazione al cioccolato.
Che dire…un dessert particolare, delicato ed originale! Una novità per me, che comprerò di sicuro!

La Magia al cioccolato
Una crema al cioccolato e panna davvero morbidissima, arricchita con salsa al cioccolato e pepite croccanti ricoperte di cioccolato al latte. Nella sua confezione davvero chic…è stata una delizia vera per il mio palato!!! Troppo buona!!!


Che ne dite? Non vi è venuta l'acquolina in bocca?
Questi dessert oltre ad essere davvero deliziosi, sono unici anche per via delle loro elegantissime confezioni. Durante le vacanze di Natale i miei parenti li hanno mangiati con molto piacere ed hanno voluto subito sapere dove poterli acquistare! Insomma…è stato un successone!!!
Se anche voi siete interessati a comprare queste Bontà Divine ^_^, sappiate che 
i prodotti sono in vendita presso tutte le maggiori catene di Supermercati, negli scaffali dei prodotti freschi, appena accanto agli yogurt.

Non mi resta che ringraziare l'azienda per la piacevole e gustosa collaborazione ed invitarvi a visitare il sito Bontà Divina, per scoprire tutta la splendida gamma di dessert che offre.


2 commenti:

  1. come dice il nome... è una vera bontà!!! provati e ricomprati perche in casa mi a li adoriamo

    RispondiElimina
  2. Che delizia io amo i dolci al cucchiaio e questi saranno davvero divini! Chissà se riesco a trovarli anche qui. Ci spero.

    RispondiElimina