Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

mercoledì 15 gennaio 2014

Kulto Sweetheart


Buonasera a tutti i miei carissimi followers! Oggi vi parlo di un marchio molto interessante per noi donne, sempre attente ai dettagli e ad arricchire i nostri outfit in maniera originale e alla moda!
Vi parlo del marchio Kulto.


Il marchio Kulto è nato nel 2008, come azienda di design italiano, che produce gioielli in argento e acciaio. I suoi prodotti sono presenti sui mercati europei più importanti, attraverso uffici di rappresentanza in Spagna ed in Grecia e sul territorio nazionale in tutte le regioni attraverso la collaborazione con Names Gioielli Milano e la partecipazioni alle più importanti fiere europee del settore che li vedono sempre protagonisti con i loro stand sempre innovativi, colorati e creativi.

Ho avuto il piacere di provare un gioiello della fantastica collezione Sweetheart:


I bijoux di questa collezione sono realizzati in policarbonato con colori fissati a fuoco e con anima in metallo anallergico. Fanno parte di questa linea i bracciali con base argentata e rosé in 13 colorazioni differenti in versione "classics", "transparent" e "matte", gli orecchini con base argentata e rosé in 13 colorazioni "classics", la collana in policarbonato, disponibile con base argentata e rosé in 13 colorazioni "classics", "transparent" e "matte" e collana con catenina in acciaio con doppia base e 13 colorazioni "classics".




Questo bracciale dalla colorazione sfumata e delicata è davvero molto bello da indossare e facilmente abbinabile a diversi outfit. Il cuore traforato mi ha colpito tantissimo per la sua bellezza, così come la simpatica e particolare chiusura! Insomma….questo bracciale è davvero favoloso!!!!

Voi cosa ne pensate???

Ringrazio moltissimo l'azienda per la bella collaborazione e ne approfitto per invitarvi a visitare il sito internet Kulto: https://www.kultojewels.com per vedere tutte le fantastiche collezioni di questo marchio e diventare fan della pagina facebook Kulto: https://www.facebook.com/kultojewels.

Alla prossima!!!  ^_^


2 commenti:

  1. Mi piace molto il bracciale della nuova collezione di kulto. Il suo ciondolo a forma di cuore è davvero molto bello

    RispondiElimina
  2. davvero bello!!!! adoro questo marchio molto giovanile e colorato!

    RispondiElimina