Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

lunedì 27 gennaio 2014

La Bottega di Rijoux


Carissimi followers oggi, grazie ad una mia nuova collaborazione con un nuovo brand, vi farò entrare nella Bottega di Rijoux, un mondo magico dove si crea, si ricicla e si ricrea ancora una volta. In questo magico luogo vivono le fate, che scelgono con cura i materiali ecosostenibili per realizzare piccole meraviglie e dando vita a bellissimi bijoux fatti a mano. Tutte le creazioni sono personalizzabili e realizzate con materiali da riciclo, ognuno di noi può chiedere alle fate di realizzare il proprio oggetto desiderato e loro, come per magia lo creeranno per voi!


            
Guardate che bel bracciale che ho ricevuto!
Fantasmino
leggerezza d'estate
Un bracciale semplice, facilmente regolabile e comodo da indossare, solo a vederlo mette tanta allegria, da portare sempre con sé come un porta fortuna!

Ed ecco una carrellata di creazioni originali che potrete trovare sul sito internet:

La coppia perfetta
orecchini con tazza di cioccolata e cucchiaino
Un paio di orecchini davvero originali e spiritosi, per chi ama indossare bijoux ironici ed alternativi. Fanno parte della linea Fantasy, sono realizzati in fimo dalla fata specializzata in biscottini e caramelle.

Frufru
spiritose circostanze
Una creazione nata riciclando una t-shirt rossa, nera e bianca, con l'aggiunta di perline rosse e bianche.
Fa parte della collezione Only you, una linea unica perché realizzata completamente con materiale riciclato e completamente uniche nel loro genere, perché realizzate a mano.

Cuore
bracciale d'amare
Bijoux molto in voga in questo periodo, da indossare in tutte le occasioni, con un tocco di eleganza e piene di colore. Bellissimo questo verde smeraldo, arricchito da un raffinato ciondolo a cuore. Questa creazione si può personalizzare chiedendo il colore che preferite della fettuccia. 
Fa parte della linea Prèt-à-porter.

Questo è solo un piccolo assaggio di tutte le bellissime creazioni che potrete trovare sul sito internet La Bottega di Rijoux. Fate un giro e scoprire cosa vi propongono le fate…e mi raccomando diventate fan della pagina facebook della Bottega di Rijoux. Ringrazio molto l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a rimanere sintonizzati sul mio blog! 
A presto con tantissime novità!


2 commenti:

  1. ma che belli!!! adoro questi gioielli, soprattutto il bracciale con il cuore, belli davvero

    RispondiElimina
  2. Deliziosi i bijoux della bottega di rijoux! Sono davvero tutti molto carini come il braccialetto che hai ricevuto.

    RispondiElimina