Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

sabato 25 gennaio 2014

Le Buste in plastica zip Semprepronte: indispensabili per gli amanti del fai da te


Buongiorno amiche e amici del mio blog! Anche questa settimana dedico un mio post al mio e-commerce di riferimento per gli acquisti dedicati al packaging dei nostri prodotti. Il sito internet, come ben sapete è Semprepronte, un luogo dove trovo facilmente ciò di cui ho bisogno, senza spendere un capitale e assicurandomi la massima qualità. Oggi in particolare vi parlo delle buste in plastica Zip. Le mie amiche creative, che amano tanto dedicare del loro tempo libero al fai da te, le conosceranno benissimo e, perché no, anche le appassionate di moda. 


Le riconoscete? Le avete mai utilizzate? Io sono sempre alla ricerca di queste bustine, perché, come molte di voi, amo creare dei bijoux con le perline e trovo queste buste in plastica Zip davvero utili, facilmente apribili e richiudibili, comode per trovare subito i prodotti contenuti all'interno perché sono trasparenti e poco ingombrati. 
Non è molto semplice scovarle nei negozi, per fortuna che c'è Semprepronte che ha pensato di proporle in diversi formati. Per chi come me ha molte passioni, le buste in plastica Zip sono il prodotto ideale, anche per riporre gli accessori come anelli, collane, bracciali, orecchini, che altrimenti, sparsi nel cassetto, andrebbero persi. Mai più disordine e confusione in casa, ma anche sul luogo di lavoro. Le buste in plastica Zip sono perfette per contenere anche i cavi, che altrimenti resterebbero aggrovigliati tra loro. I nostri uomini sarebbero davvero contenti di avere una scorta di queste utilissime buste in plastica Zip…non credete? Le cassette degli attrezzi potrebbero in questo modo avere il doppio dello spazio in più se utilizziamo i sacchetti trasparenti per imbustare le viti, i bulloni e il resto della minuteria.
Visitate questo sito internet: http://www.semprepronte.it/buste-e-sacchetti-per-imbustare/buste-di-plastica-con-chiusura-a-apressione.aspx , troverete le buste di plastica in polietilene in tutte le dimensioni e forme che desiderate, con la pratica zip con chiusura a pressione, che impedisce l'eventuale dispersione degli oggetti contenuti al suo interno.Inoltre, li ripara gli oggetti da polvere e li mantiene intatti fino a destinazione, nel caso in cui dobbiate spedirli. In più, se fate attenzione all'immagine, potrete notare che ogni sacchetto è dotato di un foro centrale  in alto, per consentire di poterli agganciare semplicemente, un'ottima soluzione specialmente per le aziende che desiderano acquistare questo prodotto e riporre facilmente ogni bustina nel suo espositore dedicato. 

Come sempre, vi invito a visitare il sito internet Semprepronte e dare un'occhiata alla pagina facebook Semprepronte, continuamente aggiornata.

Buon week end!!!^_^


2 commenti:

  1. ottime per preservare il contenuto ! io le uso sempre

    RispondiElimina
  2. Le trovo davvero utilissime queste bustine zip per tenerci dentro le cuffiette e tutti quegli accessori importanti del nostro smartphone.

    RispondiElimina