Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

domenica 13 ottobre 2013

Anatomicals, we only want you for your body!

Buongiorno e buona domenica cari followers! Oggi vi parlo di un simpaticissimo brand inglese, che ho avuto il piacere di provare: Anatomicals.


Questo brand propone una vasta gamma di prodotti per il corpo, viso, capelli, mani e piedi.
Mi ha colpito molto l'ironia del marchio nel presentare i proprio prodotti. 
Guardate come si presenta il brand: "Sei un genio? Non ci importa! Libera la mente. Noi ti vogliamo solo per il tuo corpo. Noi siamo Anatomicals, il marchio per la cura del corpo più assurdo di tutta l'Inghilterra. Noi siamo qui per renderti bello, per farti sentire bene e per farti profumare...ma soprattutto noi siamo qui per renderti felice e farti sorridere, che tu sia basso o alto, grasso o magro, capellone o pelato, uomo o donna,gay o eteri, bello o brutto. Ok, magari non troppo".
Questi prodotti di certo non passano inosservati, a partire dal packaging, molto semplice, ma allo stesso tempo coloratissimo e con frasi spiritose e ironiche. Ho già avuto la possibilità di provare un prodotto di questo brand, con la glossybox di agosto, ve ne ho parlato in questo post.

Questi sono i prodotti che l''azienda mi ha inviato:



Look, you've got chocolate all over your face anti-stress face mask
Questa maschera anti-stress al cioccolato lascia la pelle piacevolmente profumata. L'intento del prodotto è quello di alleviare arrossamenti e macchie della pelle. Il viso risulta molto disteso, rilassato e rinvigorito, grazie alle proprietà curative del sale del Mar Morto, unite ai benefici idratanti del burro di cacao e del burro di Karitè. 

None of your foul mouth mints
Confezione contenente mentine senza zucchero, con lo xilitolo. Piccole e rinfrescanti! Una simpatica scatolina accattivante, con il pratico formato richiudibile, da portare sempre con se!

Stop cracking up lip balm
Balsamo per le labbra, che assicurerà labbra morbide, idratate...da baciare! Ha un profumo piacevole e delicato, grazie al mix di ingredienti tra cui zenzero, olio d'oliva e c'era d'api, che renderà le nostre labbra sempre al top in ogni stagione dell'anno!

That's when I fell for the leader of the (hair) pack deep conditioning hair pack
Impacco con balsamo monouso, per tutti i tipi di capelli. Applicarlo dopo lo shampoo, massaggiando delicatamente la cute. Attendere qualche minuto e risciacquare. Grazie all'olio di jojoba, i vostri capelli saranno morbidissimi e disciplinati!

Farewell the scarlet pimple hell deep cleansing mud mask
Maschera viso monouso, 100% argilla pura, contiene speciali minerali per assorbire il sebo in eccesso e   residui di make up. Adatto a pelli grasse, miste ed impure. Ha un'azione purificante contro punti neri e rassodante per la pelle del viso.

Oi!You throbhead headache relief balm
Balsamo per il mal di testa, da massaggiare intorno alle tempie. Grazie all'olio extra vergine di oliva, l'olio di lavanda, l'olio di eucalipto, l'estratto di calendula, l'olio di menta piperita, olio di sansalo, olio di mandarino, la cera d'api gialla dorata e l'estratto di rosa canina, allevia il mal di testa e rilassa la mente. L'ho provato ed effettivamente funziona! E' molto profumato e lascia un senso di freschezza sulle tempie. E' ottimo anche da utilizzare per massaggiare il corpo e sciogliere le tensioni muscolari.

Puffy the eye bag slayer wake-up under eye patches
Cerotti monouso per alleviare occhiaie e borse sotto gli occhi. Arricchiti di agenti idratanti, eliminano il gonfiore e prevengono i segni d'invecchiamento sotto gli occhi.
Basta aprire la confezione ed utilizzarli subito, applicandoli sotto gli occhi per mezz'ora. Rimuoverli delicatamente: il risultato è perfetto, lo sguardo è riposato e le occhiaie sono decisamente diminuite!

Ho provato questi prodotti con il sorriso sulla labbra! Ve li consiglio: oltre ad essere molto colorati ed originali, sono articoli molto particolari e soprattutto funzionano!

Vi è mai capitato di provarli? Se ancora non li avete acquistati, potete fare un salto da Douglas per vedere di persona il loro packaging allegro e spiritoso! Vi lascio tutti i siti internet...non perdetevi questi prodotti!!!



13 commenti:

  1. Questo Brand mi ha incuriosito, non lo conoscevo e non conoscevo i prodotti, sembrano molto utili ed ottimi, mi piacerebbe provarli, grazie delle info vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti!Peccato che alcuni di essi contengano paraffina :/

    RispondiElimina
  3. ...carini questi prodotti...mi incuriosisce il balsamo labbra!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tanto le confezioni colorate e accattivanti di anatomicals. Io adoro la loro mascherina rinfrescante per gli occhi :) Carinissima anche la maschera al cioccolato!

    RispondiElimina
  5. non ho mai sentito questo brand ed i suoi prodotti grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  6. Conosco alcuni dei prodotti che hai presentato.Sono ottimi prodotti e poi a me piacciono tanto le confezioni in cui si presentano.

    RispondiElimina
  7. É sempre bello conoscere nuove cose grazieeeee

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti!!! che marchio simpatico non lo conoscevo! grazie mille

    RispondiElimina
  9. Vorrei provare la maschera antistress al cioccolato ed i cerotti per le occhiaie... mi servirebbero proprio!

    RispondiElimina
  10. la maschera viso m'incuriosisce davvero moltissimo!

    RispondiElimina
  11. che curioso questo brand, non conosco ma dovrò fare un salto per conoscerli meglio questi prodotti

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, bello il tuo blog e carinissimi prodotti ;) da oggi ti seguo con piacere! ti aspetto da me si ti va :)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  13. non conosco questi prodotti mi hai incuriosita molto vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina