Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

venerdì 4 ottobre 2013

Semprepronte ha raggiunto 5000 mi piace su facebook!

Buonasera carissimi amici, doppio appuntamento settimanale con Semprepronte, eccezionalmente per comunicarvi una notizia davvero straordinaria, che sicuramente vi piacerà molto.
Oggi, navigando sulla pagina facebook dell'e-commerce n°1 in Italia specializzato nel packaging, ho notato che la pagina facebook ha raggiunto e addirittura superato il traguardo dei 5.000 fans!

Congratulazioni Semprepronte!


Semprepronte è riuscita nel proprio obiettivo grazie alla propria professionalità ed attenzione nei confronti dei suoi clienti. E' il negozio online con la più vasta scelta di prodotti per il packaging, da acquistare in piena comodità direttamente da casa.
Visitate anche voi la pagina facebook di Semprepronte a questo link: https://www.facebook.com/semprepronte e mettete mi piace, per diventare fan e rimanere sempre aggiornati leggendo quotidianamente post divertenti, indovinelli, novità e promozioni del momento!
Forza, entrate a far parte anche voi della grande community facebook di Semprepronte! Ora però lo store online ha un nuovo obiettivo da raggiungere: arrivare a 10.000 fans!
Lo staff ci ha promesso che non appena raggiungeremo la soglia dei 10.000 mi piace, ci sarà per tutti noi una fantastica sorpresa...io muoio dalla curiosità di sapere cosa hanno in serbo per noi! E voi, non siete curiosi? E allora avvisate amici, colleghi e parenti, più siamo e meglio è!

Guardate in questo simpatico video, in che maniera originale e spiritosa hanno festeggiato i membri di Semprepronte:



Non è divertente? A me ha fatto sorridere molto!
Basta davvero poco per essere originali: complice il packaging Semprepronte, che unito ad uno staff ironico e fantasioso, è il protagonista indiscusso del festeggiamento!

Sicuramente ha contribuito molto al raggiungimento di questo traguardo, la messa in onda dello spot Semprepronte in tv, sul canale digitale TGCOM24, come vi avevo scritto in questo mio post, sintonizzatevi anche voi per dare un'occhiata alla pubblicità.
Non dimenticate di fare un salto anche sul sito Semprepronte.it, per vedere, tra i tanti articoli, i prodotti del mese di ottobre: vassoi, scatole portatutto, cofanetti e valigette portabottiglie, sacchetti di carta per alimenti, contenitori in plastica e molto altro ancora!

Vi ricordo inoltre che la consegna è rapidissima: in 24/48 ore spediranno i vostri prodotti acquistati in Italia ed isole comprese.

Chissà quante altre sorprese ci attendono con Semprepronte, seguitemi e ogni settimana vi terrò aggiornati!


14 commenti:

  1. una azienda affidabile e piena di voglia di crescere sempre

    RispondiElimina
  2. un bellissimo traguardo quello dei 5000 mi piace,spero presto che arriveremo a quota 10000

    RispondiElimina
  3. Faccio i miei migliori auguri a Semprepronte, so che arriverà molto in alto.

    RispondiElimina
  4. ormai le semprepronte stanno diventando le star del web,si parla solo di loor e della loro utilità,io a detta di chi l'ha provato ci credo,mettono ordine negli armadi orami la pecca di tutte le italiane,e spedire un pacchetto è diventato come una boccata di sigaretta molto facile complimenti alal ditta e alla loro iniziativa

    RispondiElimina
  5. complimenti che bel tragurado, direi molto meritato!

    RispondiElimina
  6. Che bel traguardo e di sicuro arriveranno a 5000

    RispondiElimina
  7. E' un ottimo traguardo in così breve tempo,ma meritato.hanno motlissime soluzioni per il trasporto e alcune davvero innovative.

    RispondiElimina
  8. un traguardo importante per un'azienda ed un augurio di superare questa cifra!

    RispondiElimina
  9. un bel traguardo che di certo darà tanta soddisfazione...in bocca al lupo per il prossimo traguardo dei 10.000!

    RispondiElimina
  10. Che bella meta, evidentemente la pagina di Semprepronte merita tutti questi Fan!

    RispondiElimina
  11. Veramente complimenti per il traguardo diventero' sicuramente una loro fan!

    RispondiElimina