Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

martedì 17 settembre 2013

Alia:un'idea originale per l'igiene femminile

Buongiorno care lettrici,
oggi vi parlo di un prodotto particolare per noi donne, veramente innovativo ed utile in tantissime occasioni! Sto parlando di Aliaun prodotto a supporto della minzione femminile, che viene incontro a noi donne nei momenti più critici, quando ci troviamo di fronte ad una toilette in condizioni non proprio pulite.
Eh si, capita a tutte di viaggiare e avere la necessità di utilizzare in un bagno pubblico...ahimè quasi sempre i bagni sono ridotti veramente in condizioni pietose! Talmente tanto che verrebbe da rinunciare ad entrare! E se proprio non possiamo farne a meno, ci improvvisiamo equilibriste, tra borsa, fazzoletti e magari anche il cappotto durante le stagioni più fredde!
Da oggi finalmente, con Alia potremo riuscire a fare pipì in piedi, senza sporcarci, eliminando il rischio di entrare in contatto con germi e batteri, durante l'utilizzo di un bagno pubblico.
Alia è un alleato prezioso pensato per diverse tipologie di persone ed occasioni. E' adatto alle donne anziane, che magari hanno problemi alle ginocchia e quindi fanno fatica a piegarle, è consigliato per le donne in stato di gravidanza, per quelle che hanno subito un intervento chirurgico o un infortunio.
Si può utilizzare in ufficio, a lavoro, in viaggio, a scuola, nei luoghi dove si pratica attività sportiva, proprio ovunque! Ed è utile anche come aiuto nella raccolta dei campioni di urina.
La composizione del prodotto, realizzato in cartone idrorepellente a forma di cono, si adatta alla perfezione alle forme del corpo femminile, garantendo la massima comodità e sicurezza.

Ho ricevuto questa carinissima pochette che vedete in foto, contenente 6 coni sterilizzati, racchiusa all'interno di un flow-pack sigillato e sterilizzato, per assicurare la massima igiene. Il suo formato è comodo e pratico, perfetto da portare in borsetta! Curiose di sapere come si utilizza il prodotto? E' semplicissimo! Basta prendere il cono, stenderlo completamente  e premere ai lati, in modo da ottenere un cono uniforme. Appoggiare la parte più ampia di Alia alle parti intime, facendolo aderire perfettamente. Indirizzare il beccuccio di Alia verso il basso, piegandoci leggermente in avanti. Dopo aver utilizzato basta gettarlo nel cestino e non nel WC.    

Ringrazio l'azienda per la disponibilità e la velocità di consegna di questo prodotto veramente utile ed originale!
E' proprio una bella invenzione, sicuramente lo porterò sempre con me in borsetta.













Finalmente c'è Alia!



Alia è disponibile nelle migliori farmacie e nell'e-shop.


Per maggiori informazioni e contatti:
Sito internet Alia
Pagina facebook Alia


20 commenti:

  1. Prodotto innvativo non l'ho mai provato, ma mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  2. un prodotto utilissimo soprattutto per chi come me viaggia molto e conosce la "pulizia" dei bagni autostradali

    RispondiElimina
  3. Un prodotto da tenere sempre in borsetta con se, la confezione poi è molto carina. Li trovo utili per quei posti off limits!

    RispondiElimina
  4. è comodissimo! lo porto sempre con me in borsa e quando mi serve , lui c'è!!! non mi piace andare nei bagni pubblici ma con questo ho risolto

    RispondiElimina
  5. Uhm a me invece non piace molto :)
    Preferisco andare in bagni pubblici, o bagni di ristoranti, pizzerie ecc..

    RispondiElimina
  6. Molto originale,da portare sempre in borsa!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa soluzione e questo prodotto , grazie delle preziose informazioni

    RispondiElimina
  8. io lo tengo sempre in borsetta, anche perchè i bagni pubblici epr me sono un vero incubo sempre..con questo nuovo dispositivo è tutto più semplice e non rischiamo neanche di prenderci delle brutte infezioni!!!

    RispondiElimina
  9. un'idea davvero utile ed innovativa che ci ritorna comoda in molte situazioni, le comprerò!!

    RispondiElimina
  10. davvero una bella soluzione ..grazie di avermene parlato!

    RispondiElimina
  11. il sogno di ogni donna...fare pipì in piedi e poi all'auto grill...devono essere di una comodità questi aggeggi...li voglio provare anche io

    RispondiElimina
  12. Prodotto da avere assolutamente. Per chi deve ricorrere ai bagni pubblici può essere la svolta!Mai più pose da equilibriste :-D

    RispondiElimina
  13. un prodotto innovativo, mi sarebbe stato utile durante la mia ultima vacanza, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. li ho utilizzati e a parte che è stata una situazione dove ho riso un saccco, però sono utilissimi!! :)

    RispondiElimina
  15. Li ho utilizzati al rientro dalle ferie in autostrada...sono veramente unici...e molto utili!!

    RispondiElimina
  16. davvero un idea vincente per noi donne!avere sempre in borsa questo accessorio ci salva da mille peripezie!

    RispondiElimina
  17. finalmente potremo sentirci alla pari con i maschietti!!!

    RispondiElimina