Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

mercoledì 11 settembre 2013

Secondo "Liebster Blog Awards" per il mio blog

Con grandissima sorpresa ed emozione vi mostro il secondo premio assegnato al mio blog! 
Il Liebster blog Awards!
Per me è davvero un grande onore sapere che qualcuno abbia pensato al mio blog, ancora neonato... ma con tanta voglia di crescere. Il significato letterale di liebster è "preferito" e sapere che il mio blog è tra i preferiti di una di voi, mi rende davvero felice! Ringrazio tantissimo la blogger Maria Laura di Cognitio Melphicta, un blog carissimo e solare che vi consiglio di andare a sbirciare!

Le regole del premio: 

Il Liebster blog Award viene assegnato ai blogger che hanno meno di 200 followers ed ha un duplice   valore: viene assegnato per premiare i blogger per i loro "sforzi" per mandare avanti il blog e per  contribuire a farlo conoscere nella blogosfera.
Si svolge in 5 passi:

1. rispondere a 11 domande poste dalla blogger che ci ha scelto ( nel mio caso Maria Laura mi ha dato libera scelta di esprimermi e raccontarmi);
2. Premiare altri 5 blog che hanno meno di 200 followers e taggarli nel proprio post;
3. Creare 11 domande per le altre blogger;
4. avvisare le blogger del premio ricevuto;
5. non nominare chi ti ha precedentemente nominata.

Ora vi racconto qualcosa di me...

"Ho 30 anni, felicemente sposata da 6, mi sono trasferita per amore dal Lazio alla Brianza.
Coltivo tanti hobby, rimasti fino al mese scorso nel cassetto...ma ora grazie al mio blog piano piano le tirerò fuori per farmi conoscere al meglio.
Adoro fare shopping ed essere sempre aggiornata sulle novità del momento!
Mi piace tantissimo viaggiare, ma allo stesso tempo al ritorno sono ancora più contenta, perchè amo la mia casa e dedicarmi ad un'altra mia passione: la cucina!"

Il Premio Liebster blog Awards lo assegno a questi blog:

Mony Delfina
- Home sweet home
- Sweet dreams cakes & candies
Le migliore amiche del make up
- Cosa penso di

Queste sono le mie 11 domande:

1. Il tuo quadro preferito
2. Quale social network utilizzi maggiormente per il tuo blog?
3. Bagno o doccia?
4. Un tuo ricordo d'infanzia
5. Il tuo outfit preferito
6. La stanza della tua casa che senti più tua
7. Quanto tempo dedichi al tuo blog?
8. Il marchio make up preferito
9. Cinema o teatro?
10. Qual è la cosa che ti rende più felice?
11. Il concerto più bello della tua vita

Ecco, ora sapete qualcosina in più su di me! ^_^
Spero che alle blogger faccia piacere questo premio e che partecipino in tante!

6 commenti:

  1. Ciao, questo tuo post è in risposta e un altro motivo della mia scelta, brava, a presto.
    Maria Laura

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il tuo secondo premio, addirittura due.. sei bravissima! E poi fanno sempre piacere.

    RispondiElimina