Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

mercoledì 18 settembre 2013

Imballaggio in piena sicurezza con Semprepronte!

Buongiorno carissimi followers e benvenuti all'appuntamento settimanale con SemprepronteOggi vi darò qualche dritta per facilitare la vita delle aziende.
Come già sapete, Semprepronte è l'e-commerce n°1 nel settore del packaging e per questo non si occupa esclusivamente di noi privati, ma cura anche gli interessi delle aziende, producendo ottime soluzioni per l'imballaggio del materiale che quotidianamente viene trasportato.

Molte ditte, impegnate ogni giorno nel trasporto della loro merce verso clienti o fornitori , hanno la necessità di procurarsi il materiale per l'imballaggio: nastro adesivo, pluriball, rotolo di spugna, sacchi di polistirolo, tubi di spedizione, fogli di cartone, angolari e molto altro ancora. 

Come fare ad acquistare velocemente e in un'unica soluzione tutto l'occorrente, magari senza neanche muoversi dall'azienda, così da risparmiare tempo? Semprepronte è la soluzione! 

Vi mostro nello specifico alcuni prodotti utili che questo sito propone:


Pluriball - film a bolle d'aria

Il Pluriball è un materiale plastico molto resistente, costituito da tante bolle d'aria capaci di ammortizzare perfettamente gli urti.
E' un prodotto che consiglierei alle ditte, nel caso di imballaggio di prodotti particolarmente fragili o danneggiabili, garantendo maggiore sicurezza e professionalità dell'azienda. E' disponibile in bobine di 3 diversi formati: piccolo, medio e grande. Prezzo economico, senza minimo d'ordine.                                                 

Rotolo di spugna


Il rotolo di spugna viene prodotto in polietilene espanso, un materiale molto leggero, che resiste ad agenti atmosferici. E' perfetto per proteggere le superfici delicate, mobili da ufficio, oggetti preziosi e fragili, preservandoli da graffi e polvere. Assicura un ottimo imballaggio, con un adattamento ottimale alle forme della merce. Per via del suo materiale in polietilene, si può tranquillamente riciclare. Disponibile nell'unico formato cm h100x25 metri. Prezzo economico, consegna in 24/48 ore in tutta Italia, comprese le zone periferiche, senza minimo d'ordine.


 Sacco di polistirolo
Questo sacco contiene le "patatine" di polistirolo bianco, prodotte in polistirene al 100% riciclato, antistatiche, impermeabili e non creano polvere. Sono perfette per riempire gli spazi vuoti degli imballaggi, in modo che durante il trasporto della merce, anche in caso di spostamenti dei pacchi, non ci sia pericolo di rottura nel caso di urto. Questo imballo è disponibile in sacchi da 0,5 mc. 
Prezzo ancora più economico per via della sua particolare leggerezza, consegna in 24/48 ore in tutta Italia, comprese le zone periferiche, senza minimo d'ordine.


Film estensibile

Il film estensibile, è adatto per quelle aziende che trasportano i loro prodotti all'interno di pallet. Questo perchè il prodotto si può avvolgere intorno al pallet, mantenendo ben stabile l'imballaggio. E' ideale per il trasporto o lo stoccaggio nei magazzini. E' trasparente, resistente agli strappi e protegge i prodotti dalla polvere. E' disponibile in bobine o a singolo rotolo estendibile nel formato unico di cm h 50 da Kg 2,5. Prezzo economico, consegna in 24/48 ore in tutta Italia, comprese le zone periferiche, senza minimo d'ordine.

Quindi, se siete titolari o anche solo dipendenti di un'azienda che ha la necessità di imballare la propria merce da commercializzare, consigliate l'imballaggio Semprepronte!
I vantaggi sono tanti: prodotto di ottima qualità, consegna in 24/48 ore in tutta Italia, comprese le zone periferiche e prezzi convenienti.
In più, se vi iscrivete alla newsletter Semprepronte, avrete uno sconto speciale del 5% sul primo acquisto. Ecco il link: http://www.semprepronte.it/newsletters.aspx, non perdete questa occasione!


 

4 commenti:

  1. questo prodotto è comodissimo! sai quante cose mi avrebbe evitato di rompere nel trasloco?

    RispondiElimina
  2. Con Semprepronte abbiamo sempre un imballaggio sicuro!

    RispondiElimina
  3. ottimo e-commerce dove si può trovare tutto ciò che serve per l'imballaggio!

    RispondiElimina
  4. Un ottimo aiuto per spedire prodotti fragili, ora che stanno per arrivare le feste avendo parenti lontani mi saranno molto utili gli imballaggi di Semprepronte

    RispondiElimina