Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

venerdì 11 ottobre 2013

Barattoli in Plastica: la novità dell'e-commerce del Packaging Semprepronte


Buongiorno a tutti! Oggi mentre navigavo sul sito n° 1 del packaging Semprepronte, alla ricerca di scatole colorate per il mio cambio armadio di stagione, mi sono soffermata su una interessante novità: i barattoli di plastica.
Ultimamente mi sto davvero appassionando a questo genere di contenitori, ho provato diverse volte ad andare in giro per negozi e cercare dei barattoli di tutte le misure, che facciano al mio caso, ma vi assicuro che è davvero complicato trovarli! Semprepronte viene incontro anche a questa nostra esigenza e ci propone questi nuovi articoli, in diversi modelli.
Entrate voi stessi sul sito Semprepronte e visitate questo link, dove potrete trovare l'insieme di contenitori e barattoli di plastica disponibili, con la loro scheda tecnica.
Sono prodotti utilissimi soprattutto per noi donne, che spesso abbiamo a portata di mano dei campioncini di creme, lozioni e prodotti per la nostra bellezza. Il miglior modo per conservarle ed utilizzare senza sprechi, è quello di trasferire tutto il prodotto in questi utili vasetti. 
Visitate con attenzione questa interessante sezione, ci sono prodotti per tutte le necessità: contenitori con coperchio a strappo inviolabile, i barattoli con tappo a vite, vasetti con il sigillo di garanzia, misurini, provette con tappo, barattoli con il sotto tappo per cosmesi, c'è veramente di tutto sul sito Semprepronte!
Inoltre, come potrete osservare anche voi, questi sono prodotti davvero unici e difficili da trovare in commercio. Vorrei, per esempio, soffermarmi sui vasetti in plastica per cosmesi, fatti con l'apposito sotto tappo, un accessorio in più, che protegge meglio le creme e le lozioni, i burri e le argille, insomma tutti i prodotti utili per la cosmesi. I vasetti in plastica per cosmesi sono dei piccoli contenitori disponibili nel formato da 50 ml. Hanno la filettatura della bocca particolarmente profonda, hanno il tappo a vite ed il sotto tappo, che garantisce una migliore conservazione del cosmetico contenuto. Questi sono barattoli per alimenti, il loro packaging di colore bianco, assicura la protezione da eventuali materiali fotosensibili contenuti al loro interno. Sono contenitori atossici, molto resistenti alla maggior parte delle sostanze presenti in natura.
Un altro prodotto molto interessante è il barattolo di plastica con coperchio inviolabile, disponibile nel formato da 500, 750 e 1000 ml. Mi incuriosisce molto il fatto che abbia il coperchio che consenta di sigillare il vasetto in tutta sicurezza, in modo da non poter manomettere il contenuto. La filettatura della bocca, è molto più profonda, così in caso di cadute impreviste, non si rischia la fuoriuscita del prodotto. Anche questi prodotti, così come i vasetti, si presentano di colore bianco, sono atossici e resistenti alla maggior parte delle sostanze esistenti.

Sono davvero contenta che Semprepronte abbia messo in vendita questi nuovi articoli, ora oltre agli scatoloni, ho anche altri acquisti da effettuare! Solitamente però, prima di comprare qualcosa online, guardo sempre i parere degli altri acquirenti e li confronto, per sapere se il prodotto è piaciuto o meno e se valga la pena acquistare.
Dando un'occhiata tra vari commenti dei clienti di questo e-commerce, mi sono accorta che è evidente una soddisfazione generale di questi prodotti! Pensate, ho contato più di 1.200 recensioni, con voti altissimi! Molte persone sono rimaste talmente entusiaste, da consigliare l'acquisto ad amici e parenti.

Guardate un esempio dei vari commenti che ho trovato sul sito Semprepronte:
Quindi, vi consiglio di fare come me ed acquistare senza pensieri in questo sito, che è davvero una garanzia ed ogni settimana ci stupisce con delle nuove promozioni e prodotti che soddisfano le nostre esigenze!


12 commenti:

  1. bella idea! quella dei contenitori! farò tesoro dei tuoi consigli utili . Grazie mille

    RispondiElimina
  2. I barattolini ermetici li cercavo da tempo visto che mi piace creare maschere per il viso o per capelli in casa, che bello finalmente li ho trovati, grazie.

    RispondiElimina
  3. Non sapevo di questi contenitori formidabile questo store!

    RispondiElimina
  4. Sono molto felice che semprepronte abbia i barattolini per cosmetici, addirittura con il tappino di protezione! Li trovo utili per i miei mille campioncini :)

    RispondiElimina
  5. c'è sempre bisogno in casa di contenitori simili, vado a visitare il sito, Semprepronte si sta rivelando una azienda molto dinamica

    RispondiElimina
  6. Una bella idea questi barattoli in plastica per contenere prodotti liquidi, sono davvero difficili da reperire ma ora so a chi rivolgermi!!!

    RispondiElimina
  7. articolo particolare difficile da trovare, bell'idea semprepronte

    RispondiElimina
  8. Semprepronte ha sempre sorprese e novità per noi. Ottimo e-commerce.

    RispondiElimina
  9. un sito che ha tanti prodotti tutti ottimi e per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  10. conosco questi prodotti perchè ne ho letto diversi post, ma non ho mai fatto un ordine per acquistarli fino ad ora.

    RispondiElimina
  11. bella idea...questa dei contenitori,,,non riuscivo a trovarli in giro..

    RispondiElimina