Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

venerdì 25 ottobre 2013

Colora il tuo sguardo con le lenti a contatto Eyemed Technologies

Come valorizzare il nostro sguardo in maniera originale? Con il make up: la matita per gli occhi, l'eye liner, l'ombretto ed il mascara aprono lo sguardo e lo intensificano...però, manca qualcosa...che ne dite di colorare il nostro sguardo applicando delle lenti a contatto colorate? Io ho avuto per la prima volta l'opportunità di provarle, grazie alla mia collaborazione con Eyemed Technologies.


Eyemed Technologies è un marchio italiano che produce, vende e distribuisce lenti a contatto cosmetiche e correttive in tutto il mondo. La particolarità che distingue l'azienda dalle altre è la sua attenzione al design e alla qualità dei loro prodotti e la particolare attenzione alla cura e benessere degli occhi dei propri consumatori. L'azienda produce:

LENTI A CONTATTO TRASPARENTI 


LINEA LARIA: lenti a contatto morbide molto leggere e comode prodotte secondo i più sofisticati standard tecnologici, disponibili in confezioni di lenti mensili e trimestrali.



LENTI A CONTATTO COLORATE

LINEA ADORE: lenti a contatto morbide trimestrali disponibili in 21 nuance differenti, suddivise in 3 linee, con poteri che vanno dal -16.00 al +10.00 :



  • Bi tone: dispinibile in 7 colori brillanti distribuiti sull'iride in due tonalità diverse. Adatte a chi ha gli occhi chiari e vuole arricchire il suo sguardo, dando una nuance più caratteristica ala suo colore naturale degli occhi.
  • Tri tone: disponibile in 7 colorazioni, distribuite sull'iride in tre differenti tonalità. Sono adatte a chi ha gli occhi più scuri, hanno colori più coprenti, perfetti per sconvolgere e rinnovare il proprio look.
  • Dare: disponibile in 7 nuance. E' in assoluto la linea più enigmatica ed originale, per via del suo cerchio nero intorno all'iride, che lo definisce in modo da risaltare il colore dell'occhio.

Ho avuto il piacere di provare la linea di lenti a contatto colorate ADORE Tri tone. Oltre alle caratteristiche che vi ho sopraindicato, ADORE è inoltre costituita da una tecnologia particolare, in cui il colore non viene stampato sulla lente, ma è all'interno della lente stessa, permettendo a chi le indossa di usufruire di due principali vantaggi:
1) Il colore non perde intensità con il passar del tempo, la perdita del colore è tipica di una lente con il colore stampato sulla superficie e per via dell'ammiccamento, il colore giorno dopo giorno viene abraso.
2) Garantisce una maggiore igiene per chi le utilizza, dato che il pigmento colorato non è a diretto contatto con l'occhio.

Ora vi faccio vedere che bella confezione, elegante e sofisticata ho ricevuto:
E' un cofanetto color oro a forma di piramide, 
un'ottima presentazione di queste lenti a contatto colorate.


 
Questo è il colore naturale dei miei occhi  :
e questo è il colore con le lenti colorate
Eccole nel mio contenitore porta lenti:


Era da tanto che volevo provare sul mio viso un bel paio di occhi azzurri, in realtà fin da piccola. Caso vuole, che mio fratello abbia la fortuna di avere i tanto amati occhi azzurri...ed io? Io ho solo un semplice marrone-verde (c'è chi dice solo marrone, ma io insisto a vederci anche del verde ^_^). Porto da tantissimi anni le lenti a contatto trasparenti, ma non ho mai avuto modo di provare quelle colorate. Con questo marchio  non ho avuto nessun problema di allergia, le ho indossate facilmente e senza difficoltà per una serata intera. Per esperienza vi consiglio, prima di acquistare un paio di lenti a contatto, di fare una visita oculistica e successivamente andare da un ottico di fiducia, che vi visiteranno e vi potranno dire se potete portare le lenti a contatto ed insegnare  come applicarle. Nel frattempo date un'occhiata al sito di  Eyemed Technologies per farvi un'idea! E' davvero interessante: potrete trovare, oltre a tutte le varie linee di lenti a contatto, anche una sezione dedicata alle curiosità ed un altra con le istruzioni per la cura e l'applicazione delle lenti.

Ringrazio nuovamente l'azienda  Eyemed Technologies ed il sig. Marco, che gentilmente mi hanno dato la possibilità di provare e farvi conoscere questo marchio.



21 commenti:

  1. ho gli occhi molto sensibili ma la tua recensione mi ha tranquillizzata, li proverò

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia queste lenti blu! Io adoro cambiare colore ai miei occhi, lo faccio perchè devo comunque portarle..quindi perchè non farlo in modo glamour? Bellissime. Sicuramente dal vivo sembrano più reali.

    RispondiElimina
  3. carina l'idea di poter cambiare il colore dei propri occhi grazie a queste lentine colorate!

    RispondiElimina
  4. che bell'effetto! dovrò decidermi anche io a usarle...

    RispondiElimina
  5. Per fortuna non ho bisogno di lenti a contatto graduate, ma ho sempre voluto provare quelle colorate... e quelle che hai provato tu mi piacciono molto. Un bel colore!

    RispondiElimina
  6. Per me che uso gli occhiali per uscire queste lenti sono perfette, bella l' idea di cambiare colore, non le conoscevo grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. io non uso gli occhiali ma le lenti a contatto colorate mi hanno sempre attirato... :D

    RispondiElimina
  8. ma che belle le voglio provare devono essere ottime

    RispondiElimina
  9. mi piacerebbe vedere la differenza di colore ,i miei sono verdi,vorrei vedere come sto' con gli azzurri e scuri...

    RispondiElimina
  10. Che belle queste lenti, sono un modo glamour di vedere. Le proverò sicuramente sono sempre stata curiosa di provarle e di vedermi con occhi nuovi!

    RispondiElimina
  11. bellissime queste lenti cambia colore sono proprio da provare

    RispondiElimina
  12. un'idea carina e sicuramente nuova per chi vuole cambiare colore di occhi in un battito di ciglia!

    RispondiElimina
  13. Carinissima l'idea di cambiare colore degli occhi con delle lenti colorate, l'ideale per stupire la gente che ci guarda negli occhi!!!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand...ma sono molto molto interessata...grazie x la la curiosità!

    RispondiElimina
  15. mi piace molto ogni tanto cambiare il colore dei miei occhi questo brand non lo conoscevo lo cerco per provarlo.

    RispondiElimina
  16. che forte cambiare colore degli occhi, dovrei provare chissà come mi vedrei

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia, ho sempre desiderato indossare le lenti a contatto, solo che poi ho paura nell'indossarle. Cmq bel prodotto !!!

    RispondiElimina
  18. mia figlia veste molto estrosa,appena visto queste lentine è corsa subito sul sito e si è lasciata prendere dal'entusasmo verdi li ha prese

    RispondiElimina
  19. ti stanno bene queste lenti,un'idea carina per chi piace cambiare il colore degli occhi.

    RispondiElimina
  20. è sempre stato il mio sogno provare ad avere anche solo per un giorno gli occhi azzurri! non sapevo fosse cosi' facile!!!! l'effetto su di te è bellissimo...corro a visitare il sito.

    RispondiElimina