Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

mercoledì 23 ottobre 2013

I miei nuovi occhiali Firmoo!

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo con piacere della mia collaborazione con Firmoo.com.


Firmoo.com è il sito online più famoso al mondo che vende un vasto assortimento di occhiali da sole e da vista all'ultima moda! Anni di esperienza nel settore ottico consentono al marchio Firmoo di fornire una varietà di occhiali da vista al pubblico di consumatori, di alta qualità ma al tempo stesso a prezzi estremamente convenienti. La qualità del servizio è ottima, i tempi di spedizione sono veramente brevi e c'è la possibilità anche seguire lo stato della spedizione online.

Quando ho saputo che Firmoo.com dava la possibilità alle blogger di ricevere a casa un paio di occhiali gratis, non ho potuto farmi sfuggire questa splendida occasione. Dopo aver navigato per un bel pò sul sito indecisa tra tantissimi modelli disponibili, la mia scelta è ricaduta su un bellissimo paio di occhiali da vista in plastica colore nero, che tanto va di moda quest'anno! Guardate che bello:



Insieme al paio di occhiali ho ricevuto due custodie, una rigida ed una morbida, un panno e un cacciavite portachiavi, comodo da portare sempre con me nel caso in cui si allentino le viti.


Inizialmente ho fatto un pò di fatica ad abituarmi alle lenti, forse perchè solitamente utilizzo le lenti con l'antiriflesso, o magari perchè la montatura è differente dalla mia. Ora mi trovo molto bene! Ottima montatura resistente e carina sul mio viso!


Che ne dite di visitare il sito e scegliere il vostro paio di occhiali? C'è un buono sconto di $ 30 solo per voi, offerto da Firmoo.com.
Inserite il codice SOFFITTABLOGS4 per avere uno sconto sull'acquisto delle montature classiche che trovate in questa pagina. Correte!!!! L'offerta è valida solo per i più veloci: questo codice è solo per i primi cinque che lo utilizzano e l'offerta dura due settimane.
Ordinare è semplicissimo, sul sito è addirittura possibile caricare la vostra foto per provare in anteprima gli occhiali.
 
Visitate il sito internet Firmoo.com e la pagina facebook Firmoo, per scoprire la vasta scelta di modelli disponibili!



21 commenti:

  1. bellissimi questi occhiali! consiglio anche io questo sito a chi ha problemi di vista :-)

    RispondiElimina
  2. che belli, io non ho problemi di vista ma li consiglierò a mia sorella

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli questi occhiali, vado a vedere il sito perchè questo Brand non lo conoscevo, grazie delle info, preziose per me che uso gli occhiali!

    RispondiElimina
  4. Molto bello quest'occhiale! Vado un pò a vedere.. io sono un'occhiale dipendente.

    RispondiElimina
  5. che bella iniziativa,sai quanto hai risparmiato almeno 200 euro,firmo è sinonimo fdi garanzia già provati lenti da sole e sono moderne infatti le mie figlie fanno smepre richireste di provarlema sono mie ,sul mercato costano moltissimo ed noi abbiamo avuto la fortuna di averle gratis

    RispondiElimina
  6. Ho visitato il loro sito c'e' una vasta gamma di occhiali si puo' scegliere la montatura che si vuole e i prezzi sono vantaggiosi! questi che hai scelto sono adorabili!

    RispondiElimina
  7. daro' un'occhiata al link ,io uso gli occhiali e mi piace cambiarli ogni tanto...

    RispondiElimina
  8. belli questi occhiali, non conoscevo questo sito

    RispondiElimina
  9. molto carini questi occhiali, ho visto che sul sito c'è davvero una vasta scelta!

    RispondiElimina
  10. sono davvero belli questi occhiali e o notato nel sito che ce una grande scelta mi sa che acquisterò i miei occhiali da loro dovevo proprio comprarli

    RispondiElimina
  11. Conosco gli occhiali Fimoo e mi piace molto la montatura che hai scelto... è un'ottimo marchio!

    RispondiElimina
  12. ottimo sito con una vasta scelta e quelli scelti da te sono molto alla moda

    RispondiElimina
  13. Che belli questi occhiali, ne sto sentendo parlare molto bene di questo sito e visto che c'è la possibilità di avere un ottimo sconto sull'acquisto mi sa che ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  14. Carinissimi questi occhiali, e poi questo marchio è davvero ottimo.

    RispondiElimina
  15. anche io ho un paio di occhiali Firmoo ma da sole molto belli e particolari

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo sito, gli occhiali che hai scelto sono davvero belli, super trendy, vado a scegliere i miei!!

    RispondiElimina
  17. Per me il sito Firmoo è unico ed imbattibile, offre occhiali di qualità a prezzi vantaggiosi, è preciso e veloce nelle consegna e di facile navigazione.

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi occhiali e poi conosco la qualità dei prodotti firmoo....belli da vedere ed a piccoli prezzi!

    RispondiElimina
  19. questo modello lo indossavo alle medie. Mi fa piacere che sia tornato in voga. Interessante davvero. quasi quasi lo acquisto.

    RispondiElimina