Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

mercoledì 30 ottobre 2013

Il Natale si avvicina! Da Semprepronte sono già arrivate le scatole natalizie


Carissimi followers, il tempo scorre così velocemente che siamo quasi arrivati a Natale. Qui a Milano il tempo non è certo dei migliori e non posso far altro che pensare alla neve, agli addobbi natalizi, alle luci e le decorazioni per la città e....ai regali di Natale! Come al solito mi ritrovo a fare qualche pensierino sempre all'ultimo minuto e capita purtroppo di non trovare per i negozi tutto l'assortimento completo dei prodotti da acquistare e delle belle confezioni regalo. Quest'anno che ne dite di anticipare i tempi iniziando magari a pensare fin da oggi ai nostri pensierini natalizi? Il massimo è pensarci con calma, prepararsi prima scrivendo una lista degli eventuali regali che potrebbero piacere ai nostri destinatari, poi rimboccarsi le maniche ed andare in giro per negozi e centri commerciali...pensate solamente ai regali, perchè quest'anno alle scatole natalizie ci pensa Semprepronte! Si, avete capito bene, Semprepronte continua a sorprenderci, proponendo delle meravigliose confezioni regalo!


Per me che adoro le decorazioni, è veramente importante curare la confezione di un regalo, magari corredandola con un biglietto personalizzato: penso che sia un modo per far capire a chi riceverà il nostro dono che abbiamo dedicato del tempo solo per lui! E adoro anche ricevere dei pacchetti curati, penso sempre che un regalo ben incartato sia quasi più piacevole ed atteso del regalo stesso, perchè crea quella tensione e le aspettative di ricevere qualcosa di speciale! 
Visitando il sito www.semprepronte.it potrete scoprire più di 100 modelli di scatole natalizie, davvero tantissime e per tutti i gusti! Semprepronte non tralascia le esigenze delle aziende: sappiamo che questo è il momento giusto per le ditte di pensare ai regali per i propri dipendenti e per i clienti. Semprepronte, con le sue soluzioni di qualità, consente all'azienda di affidarsi in piena sicurezza e professionalità, assicurandosi un ottimo risparmio. Potrete trovare bauletti per panettone, scatole per panettone più bottiglia per le aziende, oppure borse di carta natalizie ideali per i negozi che vogliono personalizzare i prodotti venduti ai loro clienti.
Cliccate su questo link per scoprire la gamma di prodotti: http://www.semprepronte.it/prodotti/per-la-confezione.aspx! Tra i tanti articoli troverete anche la valigetta enogastronomica, il baule emozioni... e che dire del baule vintage, il mio preferito! Sono così belli che sono già loro un regalo di Natale, da conservare come contenitori!

Semprepronte non lascia mai nulla al caso: noi pensiamo ai regali e lui alle confezioni natalizie...non ci resta che scegliere!


14 commenti:

  1. Che meraviglia... adoro il Natale e queste scatole sono davvero molto belle! Semprepronte non finisce mai di stupire!

    RispondiElimina
  2. bellissimo prodotti, veramente molto particolari e utili!

    RispondiElimina
  3. Proprio oggi pensavo che Natale si sta avvicinando!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia queste scatole proprio quelle che cercavo le comprero di certo

    RispondiElimina
  5. Ottima idea per poter confezionare dei pensieri di Natale sai che figurone!Semprepronte ha sempre la soluzione per tutto!

    RispondiElimina
  6. Mi piace confezionare i regali in scatole coloratissime e per Natale credo proprio che mi sbizzarrirò!!!

    RispondiElimina
  7. sempre pronte le semprepronte con tantissime novità ora alle porte di antale ci presenta le scatole natalizie wowwww

    RispondiElimina
  8. buonadomenica a tutte sopratutto a semprepronte che ancora una volta ci sono venuto in aiuto grazie grazie semprepronte

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste scatole Natalizie di Sempre Pronte, per i regali di Natale fanno un figurone, grazie delle info.

    RispondiElimina
  10. wow!!! sono bellissime, e secondo me possono essere riutilizzate per conservare abiti, effetti personali etc. Grazie!

    RispondiElimina
  11. come sempre Semprepronte ha un vastissimo assortimento

    RispondiElimina
  12. queste scatole sono davvero molto particolari per confezionare al meglio i reagali di natale!

    RispondiElimina
  13. Sono confezioni natalizie molto belle quelle proposte da semprepronte!

    RispondiElimina
  14. ottimo questo sito. sto vedendo tante cose carine e utili, sopratutto per i regali di natale

    RispondiElimina