Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

lunedì 14 ottobre 2013

Indossiamo il piacere con il nuovo ammorbidente Lenor Concentrato


Buongiorno a tutti i miei lettori! Con molto piacere vi annuncio che grazie al Club dei Desideri, sono stata scelta per far parte di un team esclusivo di 10.000 Ambasciatrici, che testeranno il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato.


Ecco cosa ho ricevuto:



  • 1 confezione di Lenor ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml
  • 35 campioni di Lenor ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml da distribuire ad amici, colleghi, parenti e conoscenti.

Per noi donne è il bucato è un vero e proprio rito, a cui teniamo molto. Curiamo ogni dettaglio: a partire dalla scelta del detersivo ed ammorbidente giusto, fino alle tecniche migliori per una stiratura impeccabile. Tutte amiamo indossare capi profumati a lungo e morbidi al tatto.
Fino ad oggi non ero mai riuscita a trovare un ammorbidente che lasciasse i miei abiti soffici e con un profumo così buono e duraturo. Appena ho aperto il tappo dell'ammorbidente Lenor per sentire il profumo sono rimasta estasiata! E' fantastico! Come vi dicevo, ho provato Lenor al profumo "Oro e Fiori di Vaniglia", una combinazione orientale alla vaniglia e noce di cocco, con l'aggiunta di note floreali di orchidea, mimosa, rosa e bergamotto. Il risultato è un profumo delicato e buonissimo, che ti rapisce e ti coccola per tutta la giornata ed oltre. Il profumo lascia un senso di relax e buonumore, sarà anche per il fatto che adoro la vaniglia!
Ho già provato diverse volte il prodotto, per essere sicura del risultato ed ho consegnato i flaconcini ad amici e parenti ed anche loro si ritengono davvero soddisfatti. Sono stati contenti e stupiti del fatto che la confezione, seppur piccola è durata a lungo: così hanno avuto modo di provare più volte l'ammorbidente e darmi un'opinione più veritiera. Questo perchè Lenor è un ammorbidente concentrato e basta una piccola quantità per profumare tutto il bucato. Ogni confezione è disponibile nel formato concentrato da 750 ml e vale più di 3Lt. della confezione Lenor diluita, garantendo un risparmio economico del 40% e anche molto spazio utile.
In vendita potrete trovare, oltre alla versione oro e fiori di vaniglia, altre cinque eleganti ed originali profumazioni: gelsomino scarlatto, topazio e magnolia, ametista e bouquet fiorito, risveglio primaverile e tocco di purezza.

Lenor e la tecnologia PMC

Lenor ha sviluppato la tecnologia PMC (Dual Perfume Micro Capsule), capsule speciali depositate sui capi durante il risciacquo, contenenti le essenze di profumo dell'ammorbidente, offrono al bucato una freschezza di lunga durata, addirittura fino a sette settimane!
Queste capsule si dischiudono una volta lavato il capo, durante i vari passaggi successivi del trattamento, mentre lo stendiamo, pieghiamo, stiriamo, rilasciando un profumo ed una morbidezza unica!

Lenor e la tecnologia STEP

Lenor, grazie alla sua nuova formula concentrata, include anche la nuova tecnologia STEP, che previene il deterioramento dei capi e dona una morbidezza particolare. Vi chiederete come sia possibile: pensate, gli agenti ammorbidenti Lenor sono dieci volte più piccoli, quindi più flessibili e possono entrare all'interno dei tessuti facilmente, facendo da balsamo per i nostri capi.


Lenor  per via delle sue molteplici qualità è addirittura raccomandato da Dash, una vera garanzia!


Qualcuna di voi fa parte come me del meraviglioso Team di Ambasciatrici?
Mi piacerebbe molto scambiare con voi ulteriori opinioni su questo buonissimo prodotto.


24 commenti:

  1. Anche io faccio parte del test di Desideri Magazine su Lenor.
    LA cosa che più mi piace è il profumo vaniglioso dell'ammorbidente, buonissimo!! i flaconcini sono poi carinissimi da distribuire rispetto alle bustine di prodotto. Detto questo non avevo mai provato Lenor ma sono rimasta soddisfatta per la morbidezza del bucato e il profumo..e anche le persone a cui lo sto facendo conoscere ne sono contentissime..è stata una bella scoperta :-)

    RispondiElimina
  2. anch'io come te sono una tester e trovo questo ammorbidente davvero ottimo e poi mi sto divertendo a fare il passaparola!

    RispondiElimina
  3. Adoro la fragranza Oro & Fiori di Vaniglia... E' secondo me la migliore!

    RispondiElimina
  4. Adoro il suo profumo dolce. I miei maglioncini sono morbidissimi e super profumati! ottimo lenor!

    RispondiElimina
  5. Anch'io come te sono tester e devo dire che mi sono trovata benissimo ,il profumo rimane per giorni .

    RispondiElimina
  6. PROVATI E CONFERMO CHE SONO FAVOLOSI!!!

    RispondiElimina
  7. l'ho provato con gioia , il suo profumo anche gia da chiuso mi rapivaaa... ottimo e soprattutto dura a lungo sui capi

    RispondiElimina
  8. Ottimo ammorbidente che ho ricevuto anch'io...fantastico !

    RispondiElimina
  9. questo Lenor per me è stato una grande scoperta ha un aprofumazione bellissima che rimane tale anch edopo alcuni giorni

    RispondiElimina
  10. sai che da quando lo uso ho le lenzuola con un profumo

    RispondiElimina
  11. Lenor è un prodotto davvero fantastico condivido in pieno

    RispondiElimina
  12. Adoro questo prodotto, lo uso da poco e mi piace molto la profumazione anche perché dura veramente a lungo ed è veramente piacevole sui capi.

    RispondiElimina
  13. ottimo prodotto, lo sto testando e sono felicissima, lascia un profumo e una morbidezza incredibile

    RispondiElimina
  14. ci sono anch'io fra i tester ed e' favoloso questo ammoridete

    RispondiElimina
  15. un'ammorbidente super mi piae molto

    RispondiElimina
  16. Lenor ha dato ai miei capi morbidezza e profumo in quantità.

    RispondiElimina
  17. stupendo..lo sto cercando ovunque :)

    RispondiElimina
  18. Complimenti e anch'io come te sono ambasciatrice di questo magnifico prodotto.

    RispondiElimina
  19. profumo avvolgente e capi morbidissimi.

    RispondiElimina
  20. Ciao, anch'io sono un'ambasciatrice per Desideri Magazine. Effettivamente si tratta di un ottimo ammorbidente, io usavo un prodotto concorrente ma dopo aver sentito la persistenza del profumo (comunque mai troppo forte) sia sulla biancheria che sui vestiti, ho deciso che diventerà il mio ammorbidente abituale. Penso che proverò al più presto anche le altre profumazioni :-)

    RispondiElimina