Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

lunedì 7 ottobre 2013

Natural Concept: bellezza e benessere per il nostro corpo

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo con piacere della mia collaborazione con Natural Concept. Da qualche settimana è arrivato l'autunno...non so voi ma, in questo mese i miei capelli sono sempre più indeboliti e tendono a cadere, reduci da un'estate di stress sotto il sole e lavaggi frequenti.
Proprio per questo motivo, è ora il momento in cui dobbiamo prenderci cura dei nostri capelli ancora di più e dobbiamo farlo in maniera delicata e naturale.
Con Natural Concept ho trovato il modo di unire la "bellezza al benessere" del nostro corpo, vi spiego perchè.

Natural Concept è un'azienda fondata da Quirico Natola, gestita da un team giovane, attento alle nuove tendenze, che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia. Quest'azienda commercializza prodotti che rispettano l'ambiente, con packaging completamente riciclabili e fattore fondamentale, produce cosmetici non testati sugli animali.
La sua filosofia è aiutarci a trovare il nostro equilibrio attraverso l'uso di terapie alternative della medicina orientale e dei rimedi naturali per il benessere del nostro corpo.

Natural Concept produce 3 linee diverse di prodotti:

L'azienda mi ha dato la possibilità di testare due prodotti per i capelli della BH HERB CLUB, la linea di cosmetici naturali alle erbe, dedicata alla cura del corpo e dei capelli.


BH Herb Club - Natural Shampoo : (formato da 200 ml) questo shampoo dal colore olivastro trasparente, contiene ingredienti naturali  come le erbe di Wakan (mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi, che stimolano il flusso di sangue al cuoio capelluto ed incoraggiano la crescita dei capelli), l'olio di cocco, l'olio di oliva, l'olio di jojoba, la vitamina E, gli aminoacidi. Deterge delicatamente capelli e cuoio capelluto: rende i capelli morbidi e leggeri, lasciando un profumo delicato di Sandalo e Fiore di Loto.

BH Herb Club - Natural Conditioner : (formato 200 ml) balsamo di colore bianco, di consistenza cremosa, dona vitalità ai capelli, grazie agli estratti di Wakan, all'olio di cocco, all'olio di oliva, all'olio di jojoba, all'olio di girasole, alla vitamina E, agli aminoacidi. Adatto a tutti i tipi di capelli, mantiene il loro volume naturale, li reidrata,  li rende facilmente pettinabili, esaltando la loro lucentezza. La profumazione è la stessa dello shampoo, al Sandalo e Fiore di Loto.


Sto provando lo shampoo ed il balsamo a giorni alterni da circa tre settimane. Fin dal primo utilizzo la mia prima impressione è stata davvero positiva per diversi motivi: primo su tutti la profumazione piacevole, delicata e rilassante di questi prodotti, che persiste a lungo. Poi, avendo dei capelli abbastanza crespi, ho notato che questi prodotti li rendono lucenti e facilmente pettinabili, facilitando di gran lunga la piega e dando loro un aspetto più voluminoso.
Ho apprezzato molto anche la pratica confezione del balsamo, con l'utilissimo erogatore, molto comodo da utilizzare, per evitare sprechi di tempo e per dosare facilmente la giusta quantità di prodotto.
Valutazione generale: soddisfatta al 100%...vi consiglio davvero di provarli!

Per maggiori informazioni:

Sito internet Natural Concept
Pagina facebook Natural Concept
Shop Online Natural Concept


17 commenti:

  1. Questo shampoo e balsamo io li adoro! Sono davvero ottimi. I miei capelli anche sono visibilmente migliorati. Più corposi e lucenti. Stra amo questo trattamento e voglio assolutamente provare la loro maschera!

    RispondiElimina
  2. li ho provati personalmente non riesco piu a stare senza, soprattutto l'odore... è incantevole

    RispondiElimina
  3. sì sì, cadono anche a me...è il tempo delle castagne, si dice dalle mie parti, ma odio vedere capelli ovunque. Questo brand è naturalissimo e lo adoro :-)

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti è come ho già detto vorrei provare lo shampoo che mi interessa in modo particolare

    RispondiElimina
  5. Sembrano ottimi prodotti, non li conoscevo, voglio andare sul sito per informarmi meglio, grazie!

    RispondiElimina
  6. grazie per le info non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  7. sono curiosissima di provare questi prodotti, è da un paio di giorni che ho letto la prima recensione e mi convinco sempre più che devo provarli

    RispondiElimina
  8. lo voglio provare questo shampoo!!!

    RispondiElimina
  9. Ultimamente sento molto parlare di questi prodotti e devo dire che sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  10. ho provato anch'io questi prodotti e devo dire che mi sono trovata davvero bene, hanno un profumo davvero duraturo e buonissimo

    RispondiElimina
  11. non li conoscevo..ora si:) graziee

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosiscono molto questi prodotti vorrei sapere di più!

    RispondiElimina
  13. ho avuto modo di provare questo shampoo e lo trovo davvero ottimo, lascia i miei capelli morbidissimi!

    RispondiElimina
  14. Sto utilizzando anche io alcuni di questi prodotti e sono semplicemente fantastici.Sono stati proprio una bella scoperta.

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho ricevuto il kit di questi prodotti meravigliosi e il balsamo è il prodotto che mi ha dato piu' soddisfazione, mi ha reso i capelli molto morbidi

    RispondiElimina
  16. prodotto del tutto nuovi per me,mi piacerebbe tanto provare la linea capelli.

    RispondiElimina
  17. Nonostante l'estate sia finita continuo ad avere capelli molto crespi quindi dovrei provarli con la speranza che risolvano questo problema!

    RispondiElimina