Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

martedì 26 novembre 2013

Nuby, un modo divertente di crescere

Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un brand di grande qualità, che segue i più alti standard qualitativi, per rendere la vita di genitori e bambini più semplice e divertente possibile, ma allo stesso modo sicura e serena. Ho il piacere di presentarvi la mia collaborazione con Nuby.
L'azienda ha un'esperienza decennale nella produzione di prodotti innovativi, ispirati alla natura. Nuby è garanzia di qualità ed affidabilità, segue i genitori a partire dal periodo dell'allattamento, fino a passare allo svezzamento, la dentizione, la suzione, la cura e l'igiene del bambino. 


Tutti i prodotti sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali utilizzati, ma anche per via dei brevetti e le  innovazioni con cui sono stati creati. Pensate, Nuby vanta ben quindici brevetti, risultato di un'accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti e centri di Ricerca. I prodotti Nuby hanno inoltre ottenuto riconoscimenti a livello mondiale da parte di associazioni di consumatori, giornalisti del settore, esperti e genitori, che dopo averli provati personalmente, hanno effettivamente apprezzato un marchio così funzionale e di qualità.
Vi illustro il prodotto che ho ricevuto dall'azienda.

Scodella con ventosa e cucchiaino
La scodella con ventosa Easy Go ed il cucchiaio, è davvero utile per tutti quei bambini, che stanno iniziando ad imparare a mangiare la pappa da soli. E' perfetta da utilizzare in casa, ma anche in viaggio. Ha un comodo coperchio, che si sigilla ermeticamente, per mantenere il cibo fresco durante la conservazione, evitando brutte fuoriuscite. Sul coperchio troviamo il cucchiaino, racchiuso in una pratica ed igienica fessura che si apre e chiude facilmente. La particolarità principale di questa scodella è la ventosa posta alla sua base. Comodissima per tenerla ben fissa e stabile, così il bambino può comodamente mangiare, senza il rischio di far capovolgere accidentalmente il contenitore con il cibo. La ciotola è fatta di plastica resistente, anti graffio e antiurto, è lavabile in lavastoviglie e in microonde.

Come potete vedere, Nuby è attenta anche a rendere i propri prodotti non sono funzionali, ma anche colorati e divertenti, in modo da donare gioia ed allegria a bambini e genitori ogni volta che li utilizzano. Così la pappa si trasforma in un momento divertente per i bimbi e spensierato per i genitori!


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi lascio gli indirizzi utili per visitare il fantastico mondo Nuby.



5 commenti:

  1. una marca di cui mi fido sempre in continuo sviluppo, vorrei tornare bambina io per utilizzare queste meraviglie

    RispondiElimina
  2. Utile set pappa! Mi piace molto la ventosa in modo che il piatto non scappi via mentre si fatica a far mangiare i nostri piccoli. Nuby mi piace molto per colori inventive e nuove idee.

    RispondiElimina
  3. questi prodotti dal marchio Nuby sono ottimi per la crescita del bambino.. io li ho usati sono davvero buoni

    RispondiElimina
  4. tua nuova follower se vuoi passare.. http://nullaesprecatosefattoconamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Scusate,io ho appena comprato la medesima scodella,ma a quasi la metà del prezzo.
    Sapete il perchè? Perchè è marchiata poupy,marca decisamente più economica che si trova nei principali ipermercati.
    Ho deciso di acquistare quella a minor prezzo(ma vi assicuro identica,controllata nei minimi particolari)dopo aver visto i due IDENTICI prodotti sullo stesso stand a toys center.
    Come sono giustificabili i 6 euro di differenza....?

    RispondiElimina