Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

giovedì 19 settembre 2013

Addio parrucchiere, benvenuto Creaclip!


Andare dal parrucchiere per molte donne è un momento di relax, di chiacchiere, una coccola per se stesse per sentirti più belle e speciali! Sarà, ma in 30 anni di vita non sono ancora riuscita a trovare il parrucchiere che fa per me! Una volta per il colore sbagliato, un'altra per il taglio completamente diverso da quello che avevo chiesto...insomma non ne ho mai, dico mai trovato uno che sapesse davvero soddisfarmi! Navigando sul web sono riuscita a trovare un accessorio che finalmente potrà aiutarmi! Ho trovato un sito internet molto interessante che vende, insieme ad altri articoli originali, i Creaclip. Dato che adoro le novità ed amo anche risparmiare tempo e denaro, ho deciso di provarli!

Cosa sono i Creaclip?

I Creaclip sono due guide in plastica, di forme diverse da utilizzare per tagliare i capelli da soli. Nella confezione ho trovato: il Creaclip piccolo blu, ideale per taglio di capelli corti e frangetta e quello più grande di colore bianco, per il taglio di capelli lunghi. All'interno c'è anche un foglietto illustrativo con tutte le istruzioni, per creare i vostri tagli preferiti.



Entrambi hanno al centro delle livelle, 
per assicurare un taglio perfettamente dritto.


 Inoltre le livelle sono anche regolabili, per creare tagli scalati, senza errori.


All'interno hanno dei piccoli dentini, che consentono di inserire i capelli e tenerli ben fermi, districarli e facilitare il taglio. All'estremità c'è una chiusura di sicurezza, per aprire e chiudere facilmente la guida.

Come si utilizza il Creaclip?

Vi assicuro che utilizzarlo è davvero semplice, in pochi minuti sono riuscita a tagliarmi la frangetta!
Basta aprire il Creaclip, inserire i capelli, chiudere la sicura e verificare che la guida sia dritta, regolandosi con la livella posta al centro. Grazie alla dentatura interna, si possono far scorrere i capelli e fermarsi sulla lunghezza desiderata. Ora non bisogna fare altro che prendere le forbici o il rasoio e tagliare i capelli.

Ecco un video su youtube che vi spiega meglio il funzionamento del prodotto:



Creaclip non è un accessorio utile solo per noi donne...
è ideale per tutta la famiglia!
 Pensate ai bambini, che spesso non amano stare al parrucchiere perchè si annoiano e non riescono a stare fermi, perchè ancora troppo piccoli. 

Se siete interessati ad acquistare questo prodotto, potete farlo andato su questo sito quiSpedizione gratuita per acquisti superiori a 60$! 
Invece, acquistando nello shop europeo al link www.CreaClip.co.ukpotrete avere una spedizione più rapida e nessun rischio di dazi doganali.
Trovate Creaclip anche su facebook cliccando qui!

Ora finalmente ho trovato il modo e gli strumenti giusti per tagliare i capelli da sola!

 Addio parrucchiere, benvenuto Creaclip!


21 commenti:

  1. Molto interessante ed utile questo attrezzo per tagliare i capelli, specialmente la frangia, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. utilissimooooo, sembra anche facile da usare... lo comprerò sai? ogni volta ho il problema del ciuffo. Cosi risolvo

    RispondiElimina
  3. Veramente strepitoso ,molto utile ,anche io taglio i capelli alle mie figlie ,con questi accessori potrei tagliarli anche a me ,ho visitato il sito è ho visto che ha prezzi molto buoni,ottimo prodotto,grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Che belle idee, devo assolutamente vedere di comprare questi accessori

    RispondiElimina
  5. Un articolo davvero super interessante! Avrei bisogno di tagliare appena le punte sarebbe l'ideale!!!

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe comprarlo i miei figli hanno una crescita veloce dei capelli magari con questo risparmierei di portarli sempre dal barbiere e dalla parrucchiera

    RispondiElimina
  7. uso anch'io questo taglia capelli per le mie figlie che avendo dei capelli lunghi e ricci hanno paura di andare dal parrucchiere se ti va passa a trovarmi ciao

    RispondiElimina
  8. Beh è un oggetto utile, specialmente per le frange che crescono così in fretta!

    RispondiElimina
  9. Guarda mi hai convinto mi cerco questo fantastico oggetto e mi faccio tagliare i capelli da mia madre che già un pò ci sa fare! Grazie!

    RispondiElimina
  10. Un attrezzo di sicuro molto utile però credo ci voglia un pochino di manualità per non sbagliare a tagliare i capelli, io sinceramente non so se troverei il coraggio per farlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta stare attenti a posizionare bene il creaclip ed il gioco è fatto ;)

      Elimina
  11. con crea clips da quando lo ricevuto taglio i capelli ai bimbie risparmio, ottima invenzione

    RispondiElimina
  12. E' da un sacco che mi incuriosisce!!! ho visto un sacco di tutorial su come fare i capelli anche con diverse scalature con Creaclip, prima o poi devo decidermi a provarlo, sembra geniale :-D

    RispondiElimina
  13. Ottimo sistema! per il fai da te ... ma credo che il magico tocco della parrucchiera non puo' assolutamente mancare...

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sono davvero favolosi e utili.

    RispondiElimina
  15. Un oggettino semplice ma allo stesso tempo utile!.. ti seguo passa se ti va! ciao :)

    RispondiElimina