Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

mercoledì 11 settembre 2013

Capi sempre in ordine con lo scatolificio Semprepronte!


Buongiorno miei cari followers!
Anche questa settimana, come ogni mercoledì, ho il piacere di parlarvi di Semprepronte , lo scatolificio online a prezzi davvero convenienti, sempre attento alle esigenze di noi consumatori.
Vi parlerò in particolare di un prodotto di cui vi avevo già accennato in un mio post dedicato al kit per il trasloco, ma che oggi voglio approfondire, perchè è davvero un articolo utilissimo e difficile da trovare.
Quante volte abbiamo avuto la necessità di trasportare dei capi puliti e stirati da un luogo ad un altro, magari per un'occasione importante? Per lavoro o per svago potrebbe accadere spesso nella nostra vita. E sarebbe davvero difficile farli viaggiare, evitando di sgualcirli. 
Invece, lo scatolificio Semprepronte ha pensato a tutto, mettendo in vendita il bauletto per capi appesi.


Mi piace particolarmente questo articolo, perchè, non è semplice trovare ovunque un prodotto simile, che sia soprattutto resistente; anzi a dire il vero è la prima volta che vedo una soluzione così pratica e completa, in vendita in uno scatolificio.
Guardandolo, non riesco a non pensare che sarebbe davvero utile da utilizzare dietro le quinte per le sfilate di moda, magari durante la settimana di Milano Moda Donna, iniziata proprio in questi giorni.
Lo scatolificio Semprepronte ha ideato queste scatole davvero speciali, composte da un supporto di plastica, con una barra blocca grucce per appendere i vostri abiti, in modo che rimangano intatti e non si spostino durante il trasporto. E' un vero e proprio armadio di cartone portatile, completo di comoda anta pretagliata e larga, per inserire e sfilare facilmente i capi!
La misura disponibile è di cm 60x50x114 h per quanto riguarda le dimensioni esterne, ha un supporto in plastica da 60 cm incluso. E' composto da cartone a 2 onde molto resistente, adatto a traslochi e spedizioni.
Se avete la necessità di utilizzare il bauletto per traslochi più impegnativi, potete trovarlo all'interno del maxi kit trasloco, insieme alle altre scatole di diverso formato. 
Questo articolo mi ha davvero stupita, nella sua particolarità!
Non esitate a consultare il sito internet dello scatolificio Semprepronte ed informarvi dei prezzi vantaggiosi che l'azienda vi propone.


18 commenti:

  1. ma che belli i porta abiti, saperlo prima, li avrei acquistati per il trasloco

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione! Belli e utili!

    RispondiElimina
  3. Un articolo davvero super super interessante. Avere i capi in ordine è il massimo anche nel trasloco.. vedi quanto tempo risparmiato!

    RispondiElimina
  4. bellissima idea!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Prodotto che ritengo utilissimo, il mio spazio negli armadi non è mai abbastanza.

    RispondiElimina
  6. davvero utili queste scatole per mantenere i capi perfetti durante il trasporto!

    RispondiElimina
  7. il porta abiti è comodissimo per il trasloco. nelle valigie si rovinano tantissimo perchè sono tutti ammassati.

    RispondiElimina
  8. un sito ricco di prodotti utili e indispensabili

    RispondiElimina
  9. e'davvero un valido aiuto per far ordine nelee nostre case

    RispondiElimina
  10. bello quel porta abiti, non ne avevo mai visti, terrò presente, grazie delle info

    RispondiElimina
  11. Ciao cara sono una tua nuova follower se ti va' passa da me!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Un post ricco di informazioni utili, mi piace molto l'idea della scatola porta abiti, rimangono in ordine e non si sgualciscono

    RispondiElimina
  13. Tua nuova follower, e l'idea della scatola porta-abiti è davvero innovativa. Confesso che è la prima volta che ne sento parlare

    RispondiElimina