Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

venerdì 20 settembre 2013

E' un piacere stare a tavola con Tec-Al



Buongiorno carissimi followers, 
ormai il week-end è vicino e so che molti di voi amano preparare nel fine settimana tanti bei manicaretti, proprio come me. Allora questa è l'occasione giusta per presentarvi la mia nuova collaborazione con l'azienda TEC-AL e le sue fantastiche miscele, che rendono i nostri piatti più appetitosi.

La Tec-Al ha sede a Traversetolo (PR), nel cuore dell'Emilia Romagna, luogo ricco di tradizione e grande esperienza nel campo alimentare. Opera da anni nel settore alimentare, proponendo miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate. 

La sua specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al il partner ideale per le aziende alimentari che mettono al primo posto la qualità e la genuinità del prodotto, nel rispetto delle tradizioni del territorio. 

La Tec-Al inoltre, possiede ben 6 certificazioni aziendali, sinonimo di grande professionalità, qualità e costante controllo dei propri prodotti.

Vi invito ad osservare quanto questa azienda sia attenta, oltre alla qualità, anche al packaging dei propri prodotti. Guardate che confezioni eleganti e raffinate che ho ricevuto:    

                                          BROTEC FONDO BRUNO SA


Il Brotec Fondo Bruno Sa è una miscela in polvere a basa d'aromi, di colore marrone scuro, dal sapore caratteristico. E' un preparato a caldo, con rapporto di diluizione  1:10, indicato per preparare  intingoli e salse in modo facile e veloce.
Stemperato in acqua e bollito, permette di ottenere una salsa gustosa per carni in fetta e selvaggina. Oppure, può  essere aggiunto in cottura, per insaporire spezzatini o carni in umido.

CONTEC CHICKEN CROCC SA


Il Contec Chicken Crocc Sa è una miscela di spezie, erbe aromatiche ed aromi in polvere: paprika dolce, rosmarino, finocchio, maggiorana, origano, timo, aglio, ginepro, prezzemolo, zenzero ed estratto vegetale naturale concentrato di paprika. Si può utilizzare per insaporire o condire preparati alimentari e alimenti da cucinare alla grigia o arrosto. Particolarmente indicato per rendere più croccante ed appetibile il pollo e  le grigliate.

CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA

 

Il Contec Salamoia Romagnola è una polvere granulare di color verde/marrone con gusto caratteristico di erbe aromatiche. Spezie ed erbe aromatiche in proporzione variabile: coriandolo, salvia, prezzemolo, origano, aglio, ginepro, lauro, basilico, maggiorana, timo, rosmarino. Consigliata per l'uso di carni alla griglia, arrosti, arrotolati ed affini cotti al forno, patate fritte e/o arrosto, polpette ripiene, salamoia tipo Bologna.

Ringrazio l'azienda per la disponibilità, la gentilezza e la velocità di consegna dei prodotti che avrò il piacere di provare.

Vi lascio gli indirizzi dell'azienda Tec-Al, per farvi scoprire la vasta gamma  di articoli che propone:

Sito internet Tec-Al: http://www.tecalsrl.com

A presto con Tec-Al e...le mie ricette dal sapore speziato!


17 commenti:

  1. Tutti i loro prodotti sono magnifici, ma per me brotec è favoloso! si presta a tante preparazioni

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai provato questi prodotti, però son o curiosa...

    RispondiElimina
  3. fra tutti il mio preferito è il contec salamoia , da una carica in più a qualsiasi grigliata

    RispondiElimina
  4. davvero deliziosi questi insaporitori, danno un tocco in più alle nostre pietanze!

    RispondiElimina
  5. Adoro le spezie e i gusti particolari dati da esse, interessante questo marchio, da provare!

    RispondiElimina
  6. non ho mai utilizzato questi prodotti ma li conosco ed ho letto che sono ottimi insaporitori

    RispondiElimina
  7. io e le spezie andiamo molto d'accordo!le assaggerò!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono molto, le ho già assaggiate

    RispondiElimina
  9. ho provato anch'io alcuni prodotti di questa ditta e sono favolosi

    RispondiElimina
  10. Conosco Tec-Al e i suoi prodotti, ha spezie di ogni genere e tipo adatte a qualsiasi pietanza e ricetta. Le spezie sono un vero mondo tutto da scoprire!!!

    RispondiElimina
  11. Utilizzo anche io da un pò di tempo i prodotti Tec-Al e li reputo degli ottimi insaporitori

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sono davvero buonissimi li uso anche io.

    RispondiElimina
  13. Bellissimi prodotti :)) Mi piacciono molto :)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina