Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

mercoledì 25 settembre 2013

Sconto speciale su Semprepronte, l'e-commerce dove trovi sempre tutto per l'imballo


Carissimi followers, è un piacere iniziare il mio post parlandovi di un fantastico sconto che offre Sempreprontel' e-commerce n°1 del packaging.

Come vi ho già scritto più volte, questo sito internet propone una vastissima gamma di prodotti per i privati e per le aziende, c'è l'imbarazzo della scelta: dalle scatole per il confezionamento di bottiglie ai pallets per le aziende, dai contenitori in plastica alle originali scatole profumate, dai cesti in legno ai vassoi in cartone, dalle bomboniere ai kit per il trasloco e molto altro ancora...insomma c'è tutto ma proprio tutto per l'imballo

Ma Semprepronte non si preoccupa solo di vendere i propri articoli, è sempre attento alle nostre esigenze e soprattutto alle nostre tasche. Proprio per questo oggi voglio farvi conoscere questa offerta speciale, assolutamente da non perdere.

Ecco la novità: uno sconto speciale del 5%, offerto a tutti i nuovi iscritti alla newsletter.


Basta cliccare su questo link: http://www.semprepronte.it/newsletters.aspx per iscriversi alla newsletter e ricevere immediatamente una mail di conferma di iscrizione, insieme al codice del 5% di sconto sui vostri acquisti. E' un codice alfanumerico, che potrete inserire nello spazio dedicato, all'interno della pagina del pagamento, nel momento dell'acquisto.

Iscrivendovi alla newsletter Semprepronte, potrete avere tanti vantaggi esclusivi come: conoscere in anteprima tutte le novità e le promozioni presenti sul sito, ottenere ulteriori buoni sconto riservati solo a voi e ricevere tanti consigli personalizzati.

Vi consiglio di approfittare ad iscrivervi subito, perchè l'offerta è limitata e potrebbe terminare tra pochissimi giorni, non perdete questa opportunità! 

Se poi calcolate che i prezzi di Semprepronte sono imbattibili, le spese sono gratuite in caso di acquisti  che superano i 100 articoli, la consegna è velocissima in 24/48 ore e c'è la garanzia "soddisfatti o rimborsati", capirete che acquistare in questo e-commerce ci fa davvero risparmiare tempo e soprattutto denaro! 

Sarebbe l'occasione adatta per fare il vostro primo acquisto e provare voi stessi la qualità di questo marchio, che ci offre davvero tutto per l'imballo.

Date anche voi un'occhiata, è un'occasione davvero da prendere al volo!

Semprepronte, tutto per l'imballo di qualità, a prezzi sempre più convenienti!


14 commenti:

  1. ottima segnalazione, una azienda importante nel settore delle scatole e degli imballaggi, ottimi prodotti per traslochi, spedizioni e anche per mettere un pò d'ordine in casa propria

    RispondiElimina
  2. Con semprepronte sempre tante magnifiche novità...

    RispondiElimina
  3. Un bello sconto? Chi può dire di no. Utile risorsa. Mi interessano molto i siti dove si può comprare online quello che ci serve. :) Imballaggi e scatole servono sempre.

    RispondiElimina
  4. Ottimo sconto, questo sito di Semprepronte è utlissimo e propone sempre delle novità per i clienti, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. interessante l'idea di questo sconto, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti approfitto dello sconto grazie

    RispondiElimina
  7. Diversi prodotti molto utili e per ogni esigenza,l'ideale per i trasclochi.

    RispondiElimina
  8. si trova proprio di tutto per un imballo in tutta sicurezza.

    RispondiElimina
  9. Tantissimi prodotti utili, e lo sconto fa sempre piacere.

    RispondiElimina
  10. sono scatole fantastiche per tutte le esigenze.

    RispondiElimina
  11. Conosco bene il sito semprepronte,offre davvero tanti prodotti utili a prezzi vantaggiosi.

    RispondiElimina
  12. mando parecchi pacchetti durante l'anno e mi interessa che siano ben imballati e a quanto leggo sulla tua recensione qui trovo tutto ciò di cui ho bisogno!

    RispondiElimina