Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

martedì 5 novembre 2013

Chocomania The Body Shop: un goloso profumo al cioccolato


Non sentite anche voi questo buon profumo che proviene dalla mia soffitta? Si, è proprio cioccolato…ma non confondetevi, non sto cucinando…ho solo spruzzato sulla mia pelle una golosa fragranza di The Body Shop.


The Body Shop è un'azienda che con convinzione manda avanti il proprio operato con cinque fondamentali valori: 

  • No ai test sugli animali: nessun cosmetico o ingrediente è testato su animali e non è commissionano a terzi.
  • Sostenere il Commercio Equo: i prodotti hanno tutti ingredienti naturali di altissima qualità e sono fatti a mano dai migliori produttori e pagati ad un prezzo onesto.
  • Etichette chiare ed oneste: i prodotti espongono chiaramente nelle etichette i loro ingredienti, in modo che ogni consumatore possa in tutta libertà scegliere il prodotto che ama.
  • Difendere i diritti umani: i fornitori vengono scelti accuratamente, selezionando chi permette ai propri dipendenti  di  lavorare in ottime condizioni di sicurezza ed igiene, dove non ci siano discriminazioni, né sfruttamento minorile. 
  • Proteggere il pianeta: viene utilizzata energia rinnovabile ed ingredienti naturali, nel pieno rispetto del pianeta e dell'ambiente, favorendo l'uso di legno eco-sostenibile attraverso l'impiego di legame certificato dal Forest Stewardship Council.

Ora che conoscete i valori lodevoli di questa azienda, vi presento Chocomania, la linea cioccolatosa del marchio The Body Shop:
Guardate qui quanti prodotti interessanti: doccia crema, burro corpo, esfoliante corpo, idratante corpo, burro labbra, sapone, mini saponi ed olio bellezza. 

Ecco cosa ho ricevuto, con grandissima sorpresa! Una novità della linea Chocomania: l'eau de toilette goloso, dalla meravigliosa fragranza del cioccolato.


- Formato: 30 ml
- Prezzo: € 13,00

Inci: Alcohol Denat.(Solvent/Diluent), Alcohol (Solvent/Diluent), Aqua/Water (Solvent/Diluent), Parfum/Fragrance (Fragrance), Linalool (Fragrance Ingredient) Limonene (Fragrance Ingredient), Coumarin (Fragrance Ingredient), Glycerin (Humenctant), t-Butyl Alcohol (Denaturant), Cotral (Fragrance Ingredient), Denatonium Benzoate (Denaturant), Vanilla Planifolia Fruit Extract (Natural Additive). Contiene Alcool dal Commercio equo con l'Ecuador.

E' l'ideale per me che sono golosa ed amo il sapore, ma anche l'odore del cioccolato, reso ancora più goloso da un tocco di vaniglia. Il profumo è persistente, ma delicato, ottimo per chi ama circondarsi fragranze dolci e profumate. Che dire, esiste un profumo migliore del cioccolato? Appena indossato risulta una fragranza abbastanza forte, che piano piano diminuire fino a diventare delicata e molto piacevole, viene voglia di mangiarla, quindi…attenzione a chi vi sta vicino, potrebbe addentarvi all'improvviso! ^_^ 
Ma ciò che più adoro di questo profumo è che viene incontro alla nostra dieta, è un ottima alternativa alla solita tavoletta di cioccolato del pomeriggio! Quindi da oggi in poi, quando avrò un languorino, invece di mangiare qualcosa di dolce, allevierò la mia voglia di cioccolato con una dolce spruzzata di profumo Chocomania, a zero calorie…non è fantastico?! 
Lo consiglio a tutte le golose di dolci, come me!!

Fate un salto sul sito internet The Body Shop, per scoprire a fondo tutti gli altri prodotti di questa linea davvero gustosa e tutte le altre linee e novità del marchio!


20 commenti:

  1. Mi piacerebbe tanto sentire la sua fragranza! Molto interessante questo profumo "goloso" da regalare a Natale magari!

    RispondiElimina
  2. mmm sarà bellissimooooooooooo specialmente per me che adoro queste fragranze dolcissime

    RispondiElimina
  3. Adoro i profumi e le fragranze e questo ancora non lo conoscevo, dev'essere bellissimo lo vorrei provare, grazie delle info vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. l'odore di questo profumo deve essere davvero delizioso e gustoso!

    RispondiElimina
  5. nn conosco il brand ma ne sento il profumo,vado a vedere

    RispondiElimina
  6. Un brand eccellente, i loro prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  7. ..a me piacciono tantissimo i profumi, ma questo mi manca anche se mi immagino già il profumo assolutamente delizioso e molto dolce!!!

    RispondiElimina
  8. mmm..adoro i profumi, e ne ho due mensole piene, voglio assolutamente anche questo!

    RispondiElimina
  9. Un'idea per il regalo di natale, che golosita'.

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti, deve essere davvero profumato questa eau de toliette.

    RispondiElimina
  11. finora avevo considerato il cioccolato solo come alimento ora invece lo scopro stupendamente profumoso per me!

    RispondiElimina
  12. Conosco per sentito dire The Body Shop ma non ho ancora provato i loro prodotti, ma questo mi sembra davvero buonissimo.

    RispondiElimina
  13. Una fragranza al cioccolato mi incuriosisce molto, mi piacerebbe poterla provare!!!

    RispondiElimina
  14. io ho avuto in regalo un prodotto di questo marchio ma sinceramente non l'ho ancora provato! però voglio provare questa linea cioccolatosa!

    RispondiElimina
  15. conosco il marchio e adoro i loro prodotti ma questa fragranza al cioccolato che non conoscevo devo assolutamente provarlo grazie

    RispondiElimina
  16. Che gusto il cioccolato così è anche un piacere olfattivo ...lo proverò e regalerò ai golosi come me

    RispondiElimina
  17. Fragranza al cioccolato ? Questa non l'avevo mai sentita e da come ne parli sembra oltre ad essere una novità , una fragranza assolutamente da provare !!! Grazie per questo post

    RispondiElimina
  18. Fragranza nuova per me ma mi hai incuriosita molto a provarla grazie delle info.

    RispondiElimina
  19. io che sono una maniaca del cioccolato, mi posso perdere questa occasione di avere una fragranza che mi accompagna? nooooooo!!! devo provarla!

    RispondiElimina