Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

lunedì 4 novembre 2013

La gamma delle Fibre Poliattive Eudorex


Buongiorno e buona settimana a tutti! 
Sappiamo benissimo quanto sia importante dedicarci alla pulizia e all'igiene della nostra casa. Proprio perché il tempo per molti di noi è davvero poco, abbiamo bisogno degli strumenti giusti, che siano pratici e puliscano rapidamente e a fondo. Per fortuna io ho potuto collaborare con il marchio Eudorex, che gentilmente mi ha inviato una fornitura di prodotti innovativi, che non conoscevo prima!


Eudorex è un'azienda nata nel 2000, in un piccolo capannone con una piccola linea di panni per la pulizia domestica. Con il passare degli anni è riuscita a svilupparsi e diventare leader di mercato nel settore professionale, grazie soprattutto all'invenzione delle Fibre Poliattive, una vera e propria innovazione del settore.  Ma cosa sono le Fibre Poliattive? Sono un tessuto in microfibra di alta qualità, composte per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzato con microfilmanti da 0,30 dtex. Il tessuto, che già possiede una fantastica capacità pulente, viene inoltre sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene "legato" alla resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampliando le prestazioni del tessuto stesso.
 In questa maniera, ogni panno diventa eccezionalmente resistente all'usura.
La loro particolarità è che asportano ed intrappolano a fondo sporco e batteri,
 con estrema facilità. Basta inumidire il panno e vedrete che pulizia rapida ed asciugatura perfetta. Rispetto alle microfibre tradizionali hanno tantissimi vantaggi: assicurano una maggiore capacità pulente, un' asciugatura perfetta, un'efficace azione disinfettante, una pulizia perfetta su vetri e superfici riflettenti e soprattutto una maggiore durata. Qualità sorprendenti se racchiuse in un unico prodotto, a favore dell'ambiente e del risparmio economico.

Ecco i prodotti che ho ricevuto:


Ve li mostro uno alla volta:


Panno vetri: rimuove lo sporco ed unto anche oli con acqua. Pulisce perfettamente vetri e superfici riflettenti senza lasciare aloni o striature. Ottimo per la pulizia di vetri, specchi, stoviglie e cromature. Lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti.



Microfibra pavimenti: Panno dalla straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l'unto in profondità, senza lasciare aloni e striature. Si può utilizzare anche solamente con acqua. Basta inumidire il panno leggermente prima dell'uso. Anche qui non bisogna usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. E' particolarmente indicato per la pulizia di grès porcellanato, marmo e pavimenti in cotto.


INOX Ultra: è in grado di eliminare completamente calcare, grasso ed incrostazioni tipiche delle superfici presenti in cucina. Inox ultra assorbe perfettamente, lasciando le superfici asciutte. Lavabile fino a 90° con normale detersivo, evitare ammorbidenti o sbiancanti. Si può lavare anche in lavastoviglie. Adatto per la pulizia di: lavello, piano cottura, rubinetti e piastrelle.


Panno Sanital: elimina il calcare ed igienizza, secondo test certificati , riesce a far sparire il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Sanital amplifica l'azione del detergente che utilizziamo solitamente, agendo in profondità ed assorbendo perfettamente la superficie. E' lavabile fino a 90° con normale detersivo, evitare ammorbidenti o sbiancanti. Da utilizzare per la pulizia di sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia.

Se visitate il sito internet Eudorex scoprirete tantissimi altri prodotti indispensabili per la nostra casa.
 La mia opinione è superpositiva, da quando ho scoperto questi prodotti non posso più tornare ad utilizzare i miei panni abituali per le faccende domestiche quotidiane!
Per questo motivo, ringrazio moltissimo l'azienda per avermi fatto conoscere i suoi prodotti e vi invito a visitare il sito internet Eudorex.


11 commenti:

  1. Ottimi i prodotti eudorex, li ho visti anche al supermercato e non costano nemmeno tanto!

    RispondiElimina
  2. Utilizzo anche io i panni eudorex,sono fantastici e durano tanto,li acquisto sempre da acqua&sapone.

    RispondiElimina
  3. questi panni li uso da sempre ed ho la fortuna di trovarli tutti al mio supermercato

    RispondiElimina
  4. anche a casa mia si usano questi di panni... sono favolosi!

    RispondiElimina
  5. ottima azienda che produce ottimi prodotti che ci aiutano nelle faccende di casa facendoci risparmiare tempo e denaro.

    RispondiElimina
  6. uso quotidianamente questi panni per la pulizia della mia casa!

    RispondiElimina
  7. stamattina proprio li ho visti in assortimento al mio supoermercato di fiducia. Devo provare quello per i sanitari

    RispondiElimina
  8. I panni Eudorex sono veramente di qualità ed efficaci nelle pulizie quotidiane di tutta la casa... Io mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  9. utilizzo solo questi! sono comodissimi

    RispondiElimina
  10. i panni eudorex sono diventati i miei alleati nelle pulizie quotidiane mi sono trovata talmente bene che li ho consigliati a tutte le mie amiche

    RispondiElimina