Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

mercoledì 13 novembre 2013

Massima resistenza e protezione, con i nastri adesivi Semprepronte!


Buongiorno cari followers, anche oggi appuntamento con Semprepronte, per approfondire un argomento rivolto alle aziende e ai privati che devono sigillare i propri imballaggi.  Personalmente, ho avuto la necessità di imballare dei pacchi in maniera accurata. Ho utilizzato del nastro adesivo, purtroppo non abbastanza resistente ed adatto e quindi il risultato non è stato dei migliori. Questo perché, in azienda non avevamo trovato il fornitore adatto, che ci offrisse una svariata gamma di nastri per l'imballo dei pacchi aziendali. In casa poi, è ancora più complicato trovare gli strumenti giusti, perché può capitare di non sapere dove acquistare questi prodotti, solitamente difficili da reperire. Niente paura, ormai sappiamo che Semprepronte ha tutto per l'imballo e quindi troveremo certamente il prodotto che fa al caso nostro! 
Ora vi mostro tutte le varie proposte di Semprepronte, per sigillare in maniera corretta i nostri imballaggi. La volta scorsa, vi ho parlato del giusto packaging per i nostri prodotti, di come proteggerli con la vasta gamma di prodotti Semprepronte. Oggi, passiamo al passaggio successivo: trovare il nastro adesivo giusto, che sigilli nella maniera più adeguata le scatole e che non rischi di rompersi facilmente, quindi abbiamo bisogno di un nastro particolarmente resistente.



Dispenser per nastro adesivo da 50 mm. 

Prima di mostrarvi i vari nastri, non possiamo farci mancare questo strumento utilissimo, che ci permettere di imballare facilmente e velocemente tutte le scatole. E' molto pratico e maneggevole, ha una frizione regolabile, che permette di controllare facilmente lo srotolamento del nastro. Il tendi nastro è composto da materiali resistenti ed una lama che con un semplice gesto, fanno risparmiare tanto tempo e fatica…mai più tempo perso a tentare di tagliare il nastro con forbici o addirittura con i nostri poveri denti!




Nastro adesivo Polipropilene (PPL) silenzioso 28 micro
mt 66 x 50 mm. 

Disponibile nei colori: avana (come in foto), bianco, trasparente, giallo e rosso.
Questo nastro è adatto per la chiusura di imballaggi di cartone. Grazie al suo spessore di 28 micro, garantisce un'ottima resistenza.
Silenzioso durante lo srotolamento, per via della tipologia del collante in acrilico a base d'acqua trattato, privo di solventi nocivi, è altamente adesivo e resistente nel tempo.


Nastro biadesivo bianco potente mt 25 x 50 mm.

Ottimo da utilizzare per accoppiare vari materiali, per via della sua forte adesione in superfici differenti, sia lisce che ruvide. Questo prodotto è utilissimo sia per le aziende, ma anche per i privati che, come me, amano fare dei piccoli lavoretti creativi in casa. Non può mancare di certo!




Nastro prestampato "fragile", scritta rossa, sfondo bianco mt 60 x 50 mm.

Nastro da utilizzare per facilitare il riconoscimento di un prodotto particolarmente delicato, contenuto nella scatola da sigillare. Lo srotolamento è confortevole e silenzioso. Si toglie facilmente, senza lasciare tracce, su legno, alluminio, plastica e vetro.


Nastro americano telato grigio multiuso mt 25x50 mm.

Nastro con collante multiuso, che si può utilizzare su tutti i tipi di supporto. Inoltre, è impermeabile all'acqua e non lascia passare l'aria.
Un solo prodotto che fissa, protegge, ripara e rinforza.



Nastro adesivo PVC silenzioso 32 micro mt 66 x 50 mm.

Disponibile nei colori: bianco (come in foto), trasparente e avana.
Nastro perfetto per la chiusura di imballaggi e confezioni. Molto resistente, anche in caso di imballi pesanti. Estremamente efficiente anche in caso di umidità, basse temperature e durante il trasporto.






Visto quanta scelta, per completare il packaging dei nostri prodotti? Non esitate, entrate sul sito Semprepronte.it e scegliete tranquillamente il prodotto che preferite, troverete senza dubbio tutto per l'imballo!


 

20 commenti:

  1. Una scelta davvero enorme! Su semprepeonte c'è davvero di tutto.

    RispondiElimina
  2. eh, siiiiii molto fornito come sito .... ci sono un paio di cose che mi piacciono

    RispondiElimina
  3. bel sito ,lo guardeto' molto attentamente ,ci sono cose da tenere sempre in casa ,grz x l'informazione...

    RispondiElimina
  4. Andrea, il mio amico appassionato di fai da te, è loro cliente!

    RispondiElimina
  5. caspita quanti fantastici prodotti ideati da Sempre Pronte... so dove rivolgermi per il mio prossimo trasloco!

    RispondiElimina
  6. per un buon imballaggio occorrono anche nastri di qualità, questi di semprepronte sono sicuri e resistenti

    RispondiElimina
  7. un sito dove si trovo tutto quello che serve per imballare le nostre cose e proteggerle

    RispondiElimina
  8. grazie per averci informato ulteriormente di questo sito

    RispondiElimina
  9. mi piace molto il dispenser, lo trovo comodissimo...e devo acquistare il bi-adesivo, è utilissimo in casa, non solo per imballare.

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti e soprattutto utili i nastri adesivi.

    RispondiElimina
  11. ma lo sai che mi servirebbero proprio degli ottimi nastri in questo momento?? e vodo che SemprePronte propone proprio una grande varietà, credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  12. questo sito ha delle cose x gli imballaggi fantastiche, questi nastri sono veramente ottimi e resistenti ;)

    RispondiElimina
  13. ho visto qualcosa che fa il caso mio !!

    RispondiElimina
  14. Scatole escatoloni sono all'ordine del giorno in casa mia! Indispensabile avere quindi una buona scorta di nastr adesivi! FAvolosa l'offerta di questo sito!

    RispondiElimina
  15. Il sito Semprepronte offre una vasta gamma di prodotti, sia per l'imballaggio che per le spedizioni. Lo conosco e lo apprezzo molto!

    RispondiElimina
  16. vedo e questo sito ha una vasta gamma di nastri adesivi e sono contenta di aver trovato quello di carta che non riesco mai a reperire!

    RispondiElimina
  17. Un sito che ha davvero tante cose, le scatole sono magnifiche.

    RispondiElimina
  18. mi servirebbe un pò di materiale sia per il natale che per il trasloco e che per l'ufficio, visto che dobbiamo pitturare quindi dobbiamo spostare le cose.

    RispondiElimina