Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

lunedì 18 novembre 2013

Polimer


Buonasera a tutti! Oggi vi presento alcuni prodotti davvero indispensabili nelle nostre case, per la raccolta differenziata dei rifiuti! Ve ne parlo grazie alla mia collaborazione con l'azienda Polimer
L'azienda è attiva da ben 45 anni nel settore degli imballaggi flessibili, vantando rapporti commerciali con tutti i paesi dell'Unione Europea. Produce all'ingrosso e al dettaglio articoli necessari per risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani come i sacchi per rifiuti ed immondizia, con e senza maniglie, molto resistenti e adatti per qualsiasi utilizzo, sia per privati che per aziende. I sacchetti sono disponibili in varie misure e profumazioni, sono adattabili ad ogni contenitore, totalmente biodegradabili e soprattutto 100% Made in Italy!
Polimer produce anche i teli in polietilene adatti per la copertura di tunnel, tavoli interni ed esterni o per la protezione di spazi lavorativi.
L'obiettivo principale dell'azienda è evitare di sprecare plastica. Per questo produce prodotti con maniglie su misura, in plastica riciclata al 100%! Inoltre produce la gamma biodegradabile e compostabile, utile per la raccolta dell'umido. Fate sempre attenzione quando acquistate i sacchetti destinati agli scarti del cibo: sul sacco dovete trovare la scritta "compostabile", mi raccomando! Altrimenti il vostro sacchetto non può essere utilizzato per quel genere di raccolta!

Ora vi mostro i miei sacchetti su misura che ho gentilmente ricevuto dall'azienda:
- Sacco spazzatura semitrasparente Sacko : 20 sacchi eco-compatibili e riciclabili al 100%. Misura 44x45 cm - capacità 20 litri per pattumiera piccola bagno o cucina. Con maniglie a strappo perfetto ed antigoccia.

- Sacco spazzatura semitrasparente: con maniglie su misura per grandi contenitori. Misura 78x60 cm - capacità 60 lt, al profumo di limone.

Sacco spazzatura azzurro Qualitysac®: 12 sacchi eco-compatibili e riciclabili al 100%. Misura 50x50 cm - capacità 25 lt, al profumo di limone. Spessore standard, strappo perfetto, speciali per cestino.

- Sacco spazzatura azzurro Qualitysac®15 sacchi eco-compatibili e riciclabili al 100%. Misura 55x65 cm - capacità 43 lt, a tenuta liquidi, al profumo di lavanda.
Eccoli all'interno dei loro contenitori, nella misura perfetta! Comodissimi con le loro pratiche maniglie e molto resistenti, così non avrò più il timore di brutte fuoriuscite!
Non notate la differenza rispetto agli altri sacchetti che normalmente acquistiamo? Ho voluto fotografarvi entrambi, per farvi notare la qualità dei sacchetti Polimer.
Il sacchetto a sinistra è visibilmente poco resistente e senza maniglie, mentre il sacchetto Polimer, che vedete nella foto a destra, ha una consistenza maggiore, con le comode maniglie, antigoccia e profumato.

Guardate, qui ho voluto fare la prova trasparenza: naturalmente il sacchetto Polimer è quello che vedere nella foto in alto, visto che differenza di spessore? Di sicuro non avremo più brutte sorprese!

Non mi resta che consigliarvi di acquistare questi sacchetti! Ho apprezzato molto, oltre alla loro resistenza, la delicata profumazione e le comode maniglie: un metodo igienico, pratico e sicuro di chiudere i sacchetti!
Visitate  il  sito internet Polimer, c' è un'offerta conveniente: per il vostro primo ordine sul sito c'è uno sconto del 10%! Non dimenticate inoltre di diventare fan della pagina facebook Polimer, potrete essere sempre aggiornati su temi molto interessanti come il riciclo, la green economy ed il rispetto dell'ambiente.


22 commenti:

  1. sono degli ottimi sacchi , soprattutto resistentissimi ed evitano le fuoriuscite dei liquidi!

    RispondiElimina
  2. Conosco questa marca, mi è capitato di comprare qualche sacco polimer e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene :)

    RispondiElimina
  3. non conosco questi sacchi ma da come ne parli sembrano resistenti, devo provarli i miei si rompono sempre

    RispondiElimina
  4. Da me è iniziata da poco la raccolta differenziata ma i sacchi che ci vengono dati non valgono assolutamente niente..questi che mi hai presentato tu mi sembrano davvero molto resistenti..credo che andro' a dare un sguardo al sito per informarmi meglio!!!

    RispondiElimina
  5. a casa mia e un casino con i sacchi che si rompono e i lacci che nn mantengono,provero polimer!

    RispondiElimina
  6. io faccio la raccolta differenziata da molti anni qui a Salerno funziona molto bene; utilizzo sempre sacchetti di prima scelta e qualità per evitare che si possano rompere conosco questo marchio che vanta anche un buon prezzo

    RispondiElimina
  7. Nuovo brand che mi torna utile, ultimamente qualsiasi sacchetti compri no riesco a rimaner soddisfatta,devo provarli.

    RispondiElimina
  8. Molto utili questi sacchetti per la mia raccolta differenziata dei rifiuti, apprezzo molto il fatto che sono anche profumati oltrechè resistenti, non conoscevo questo Brand, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. da come ne parli saranno resistenti e poi sono anche profumati .....li devo comprare..

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questi sacchetti, ma dalle recensioni che ho letto in giro sembrano davvero resistenti!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi sacchetti,grazie x le info

    RispondiElimina
  12. con polimer mai più sprechi, e poi questi sacchetti sono resistentissimi!

    RispondiElimina
  13. a belli resistenti questi sacchetti di immondizia ottima qualita' da segnalare!!!

    RispondiElimina
  14. non li conoscevo coem marchio,ma se sono resistenti è importantissimo!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questa marca di sacchetti,ti ringrazio.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi sacchetti, devo assolutamente provarli, da come li hai descritti sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  17. io non riesco mai a trovare i sacchetti della giusta misura del mio maxi bidone!!!!! chissà che con quest'azienda non risolva il problema...vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  18. ottimi questi sacchetti, sembrano resistenti, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  19. sono della giusta misura e di ottima qualità grazie delle info

    RispondiElimina
  20. I sacchi per i rifiuti sono essenziali in ogni casa... Questa marca è la prima volta che la sento nominare... La consiglierò a mia madre!

    RispondiElimina
  21. Sono davvero dei sacchi robusti e molto capienti , li comprerò di nuovo quando finiranno.

    RispondiElimina
  22. Finalmente ho trovato dei sacchi che fanno al caso mio li comprerò sicuramente

    RispondiElimina