Sei un'azienda e vorresti collaborare con me per aumentare la tua visibilità sul web?
Mandami i tuoi prodotti da testare, sarò felice di provarli e recensirli qui sul mio blog. Non esitare, contattami ! unsegretoinsoffitta@gmail.com

lunedì 25 novembre 2013

Stickerkid, etichette personalizzate per i bambini.

Non vi è mai capitato di portare i vostri bambini a scuola, in gita, dagli amici e scoprire che, una volta tornati a casa, avevano dentro lo zainetto un oggetto che hanno preso per sbaglio dai loro amichetti? O magari mancava qualcosa, non so una penna, una matita, un quaderno! Sapete, ho scoperto un sito che può risolvere questo problema in maniera semplice e divertente! Si chiama Stickerkid e dà la possibilità di stampare delle coloratissime etichette personalizzate, da attaccare sugli oggetti o gli abiti dei vostri bambini, per non correre più il rischio di perdere tutto ciò che portano con se.


Stickerkid è una società svizzera gestita da due giovani genitori trentenni, Doerthe e Christian, che dal 2004, insieme al loro affiatato team, producono adesivi personalizzati ed etichette termoadesive di qualità. 
Sul sito potrete trovare diversi pacchetti, per tutte le occasioni come il "pacchetto scoperta", il "pacchetto indispensabile", "speciale scuola" e "speciale campo estivo". 



Troverete anche una sezione ricca di etichette di diversi formati per oggetti,


etichette termoadesive per vestiti


e accessori utilissimi per la sicurezza dei bambini.


Grazie all'azienda,  ho avuto la possibilità di provare il pacchetto speciale "scoperta", composto da 102 etichette personalizzate, divise in: 
  • 22 etichette adesive di dimensione media (60x18 mm)
  • 60 etichette adesive mini (46x6 mm)
  • 20 etichette termoadesive per vestiti (formato 42x12 mm) 

Potete scegliere il colore dello sfondo, carattere e colore del testo, avete lo spazio di due righe per scrivere ciò che volete e potete scegliere un simpatico simbolo da affiancare al nome per gli adesivi di dimensione media, mentre per quelli più piccoli potete sceglie il colore dello sfondo e il carattere e colore del testo. Invece, per le etichette termoadesive per vestiti, c'è lo spazio di due righe, per scrivere ciò che vi piace di più. 
Io ho voluto personalizzarle in maniera simpatica: ho scritto nella prima etichetta a sinistra: "E' mioooo! + il nome", nella seconda solamente il nome e nella terza: "indossato da...l'amore di mamma e papà". Vi piacciono le mie etichette personalizzate? E' davvero semplicissimo e divertente navigare sul sito e creare l'etichetta che fa al caso vostro. 


Se siete interessati a queste simpatiche ed utilissime etichette, vi fornisco con molto piacere questo codice sconto esclusivo del 10%, solo per voi, miei cari lettori: StickerKid2013Esclusivo10.
Tutti i prodotti sono semplicissimi da acquistare, la spedizione è garantita entro 24 ore! Le etichette sono sicure e resistenti all'acqua, in lavastoviglie, in lavatrice, nel microonde, in frigo e nel congelatore e hanno una garanzia di ben 10 anni!

Non trovate che sia anche una simpatica idea regalo da fare ad una mamma, per aiutarla a semplificarsi la vita? Forza! Date spazio alla vostra fantasia, per creare delle fantastiche etichette allegre e colorate!

Pagina facebook Stickerkid
Sito Internet StickerKid


3 commenti:

  1. quelle termo adesive sono ottime, durano a lungo senza rovinarsi

    RispondiElimina
  2. Queste etichetto sono davvero ottime, cosi i nostri bimbi non perdono nulla a scuola o all'asilo. Devo consigliarle a mia cugina, la sua bimba tra poco entra all'asilo e le servirebbero proprio!

    RispondiElimina
  3. Di sicuro, i bambini amano diversi adesivi colorati.

    RispondiElimina